1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. secerot

    secerot Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Come scrivo nel post, ho fatto proposta per un appartamento di cui l'agente non ha avuto incarico dal venditore ma solo da me..Siccome a tre anni dal decesso gli eredi si sono mossi ora a presentare la successione solo quando hanno potuto essere certi di una vendita..che si è materializzata con la mia unica proposta. il problema è che avevano 15gg. di tempo per presentare la successione dopo l'accettazione della proposta firmata da tutti .
    A distanza di un mese ho avuto il documento di visura dell'agenzia delle entrate. Desumo quindi che non hanno ancora provveduto a chiedere la voltura oppure si? nelle mie mani ho una visura storica che dice che la proprietà è piena.suddivisa con tutti gli eredi.
    essendo scaduti i tempi la proposta accettata è valida? o va ricompilata?
    inoltre mi chiedo perchè l'agente ha fatto firmare PRIMA della documentazione...non poteva aspettare?
    Un grazie a chi risponde.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina