1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. secerot

secerot Membro Attivo

Privato Cittadino
    Come scrivo nel post, ho fatto proposta per un appartamento di cui l'agente non ha avuto incarico dal venditore ma solo da me..Siccome a tre anni dal decesso gli eredi si sono mossi ora a presentare la successione solo quando hanno potuto essere certi di una vendita..che si è materializzata con la mia unica proposta. il problema è che avevano 15gg. di tempo per presentare la successione dopo l'accettazione della proposta firmata da tutti .
    A distanza di un mese ho avuto il documento di visura dell'agenzia delle entrate. Desumo quindi che non hanno ancora provveduto a chiedere la voltura oppure si? nelle mie mani ho una visura storica che dice che la proprietà è piena.suddivisa con tutti gli eredi.
    essendo scaduti i tempi la proposta accettata è valida? o va ricompilata?
    inoltre mi chiedo perchè l'agente ha fatto firmare PRIMA della documentazione...non poteva aspettare?
    Un grazie a chi risponde.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina