I
Id0
Ospite
Re: Sulle mls: riflessioni previe e postume.
Non ce ne aveva messi 6?
Non ce ne aveva messi 6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lisa sant'agostini ha detto:ciao a tutti, io sono nuova e mi sono soffermata a leggere tutto ciò che riguarda la collaborazione.
mi sembra di capire che una delle parole più gettonate sia REplat.
lisa sant'agostini ha detto:ma qualcuno di voi utilizza questo MLS? o gli altri? non mi riferisco ai tanti portali di condivisione come questo del resto, mi riferisco al MLS, per cui non solo uno strumento ma organi di controllo, procedure e tutela per gli AI.
lisa sant'agostini ha detto:la mia domanda è: se attraverso Immmobilio inizio una trattativa in collaborazione e poi nascono delle inadempienze con il collega e io mi ritrovo ad avere problemi, chi mi tutela? Immobilio lo fà?
lisa sant'agostini ha detto:e l'altra domanda è: credete davvero che attraverso il SOLO web si possa creare una community di AI che collabora e chiude compravendite?
lisa sant'agostini ha detto:l'ultima domanda è: c'è qualcuno di voi che ha chiuso vendite in collaborazione attraverso Immobilio o altri portali di condivisione?
lisa sant'agostini ha detto:ma se come dite la collaborazione è produttiva solo a livello locale, a che serve una web community come questa?
Gratis per sempre!