• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

tatore67

Membro Junior
Privato Cittadino
A breve avrò intenzione di ridurre il mio mutuo da 20 a 10 anni, non potendolo fare presso la stessa banca, sarò costretto a rivolgermi ad altra banca. Quale banca mi consigliate per celerità e tassi di interesse? Ho visto UBI che offre tan 1.1 e taeg poco più...ma tra dire e il fare...
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Recati di persona o usa mutuionline, metti in preventivo almeno 90 giorni per la surroga. Calcola che dovrai rifare l'assicurazione scoppio e incendio obbligatoria perché quella preesistente non sarà più valida. Il tasso applicato dipende dalla cifra residua e dallo spread che applicherà la banca. Io ho surrogato con Credem che è quella che fa i tassi migliori.
 

tatore67

Membro Junior
Privato Cittadino
Io in aprile pagherò la 12a rata, quindi l'anno. Però avendola affittata ad un prezzo che può coprire bene la rata, invece di vedermela mia a 72 anni, potrò considerarla totalmente mia a 62 anni. Non è la stessa cosa. Proverò adesso con mutuionline e vedo. Grazie @D3rivato
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

L'amministratore mi ha risposto che i bambini vanno guardati così come i cani e mi ha consigliato di parlare con i proprietari dei cani. Ma in caso di risposta negativa che posso fare???
Ciao, mi sono trasferito da poco e ci sono due condomini che lasciano i cani liberi di girare nel cortile condominiale anche se sono sempre presenti i padroni. Ora io ho 3 bambini piccoli che hanno paura dei cani e non sono libero di farli stare in cortile perché impauriti.
Alto