eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
uhm... secondo me 15 minuti per avere traccia dei gravami sull'immobile sono un po' pochini :E

comunque il mio ex inquilino ha trovato un trilocale in provincia di bergamo a ben meno di 1000 euro/mq...
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
uhm... secondo me 15 minuti per avere traccia dei gravami sull'immobile sono un po' pochini :E

comunque il mio ex inquilino ha trovato un trilocale in provincia di bergamo a ben meno di 1000 euro/mq...
a me sono sufficienti: scarico planimetrie, visure catastali e ipotecarie, guardo i permessi urbanistici, leggo l'atto o gli atti che mi interessano, e ti dico come sta la situazione. Per il resto devo andare sul posto dopo aver visionato il progetto approvato per verificare la doppia conformità. Non è il controllo che mi richiede tempo, ma risolvere gli eventuali problemi riscontrati...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ah, se hai accesso in tempo reale alle visure ipotecarie, come non detto (secondo me prezzi del genere posso avere solo quella giustificazione)
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
uhm... secondo me 15 minuti per avere traccia dei gravami sull'immobile sono un po' pochini :E

comunque il mio ex inquilino ha trovato un trilocale in provincia di bergamo a ben meno di 1000 euro/mq...
eh ma a meno di 1000 euro al mq è un conto (e da vedere se ciò che ha comprato è in ordine, io non lo so mica) ma a 312,50/mq direi proprio che c'è del marcio da qualche parte...in caso contrario lo compro io :innocente:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non è mica detto.

Mi sto avvicinando, per caso, al mondo delle aste, che mi era sconosciuto nei dettagli, e sto scoprendo che ci sono bellissime case a prezzi ormai ridicoli, perchè le aste precedenti sono andate deserte.

C'è anche un appartamento nel mio condominio che sta andando alla seconda asta.
Condominio del 2003, grande bilocale con cantina e garage: prezzo di vendita all'acquisto 140.000,00...

Prezzo prima asta 70.000, non so immaginare a quanto andrà nella prossima...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non è mica detto.

Mi sto avvicinando, per caso, al mondo delle aste, che mi era sconosciuto nei dettagli, e sto scoprendo che ci sono bellissime case a prezzi ormai ridicoli, perchè le aste precedenti sono andate deserte.

C'è anche un appartamento nel mio condominio che sta andando alla seconda asta.
Condominio del 2003, grande bilocale con cantina e garage: prezzo di vendita all'acquisto 140.000,00...

Prezzo prima asta 70.000, non so immaginare a quanto andrà nella prossima...


uhm.... io ci butto un occhio di tanto in tanto (tanto so che gli affari li faranno gli squali)
però grandi occasioni non ne vedo... :triste:
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
eh ma a meno di 1000 euro al mq è un conto (e da vedere se ciò che ha comprato è in ordine, io non lo so mica) ma a 312,50/mq direi proprio che c'è del marcio da qualche parte...in caso contrario lo compro io :innocente:
perchè mai? Basta non essere in via della Spiga a Milano e trovi case immense a prezzi ridicoli. Circa 3 anni fa volevo scappare da Milano, sono andato 3 volte a vedere una villa immensa sette-ottocentesca, in discrete condizioni generali, anche se da ristrutturare (impiantistica, serramenti, tinteggiature, servizi, insomma quasi pacchetto completo, ma non per forza tutto insieme, tetto e facciata rifatti da poco): per quasi 2000 mq, e avete letto bene, li ho misurati a "spanne" ed erano sicuramente oltre i 1800, la richiesta erano 800.000 Euro!! Intorno aveva anche oltre 9.000 mq di parco pianeggiante e spettacolare. Peccato fosse vicino a Varese, a circa 10 km, in un paesucolo sperduto e disgraziato. Avevo fatto più di un pensiero in società con un amico, poi la cosa è morta lì e amen. Ma ci ho lasciato veramente il cuore!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto