kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
dici? cosa non ti torna? irs del periodo del rogito e per 24 mesi 1.86 che rimarrà sempre tale ed andrà a sommarsi all'irs , tasso fisso ovviamente.
 

Mil

Membro Senior
dici? cosa non ti torna? irs del periodo del rogito e per 24 mesi 1.86 che rimarrà sempre tale ed andrà a sommarsi all'irs , tasso fisso ovviamente.

toglimi una curiosità: il perito quanto ti ha valutato l'immobile alla fine? dimenticavo: è l'agenzia che ti ha detto che la zona dove andresti a comprare si è rivalutata dal 2009?
 

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
ho avviato le pratiche da poco e la banca ha deliberato il rilascio del mutuo , sono in attesa che il perito esca , dovrebbe fare una perizia pari a 235 K.......non dico che sono certo al 100% ma quasi visto chi c'è di mezzo....
 

Mil

Membro Senior
ho avviato le pratiche da poco e la banca ha deliberato il rilascio del mutuo , sono in attesa che il perito esca , dovrebbe fare una perizia pari a 235 K.......non dico che sono certo al 100% ma quasi visto chi c'è di mezzo....

ah, ecco....un suggerimento: non postare troppi dettagli perchè con questo genere di giochetti abbiamo mandato a put...il sistema negli ultimi dieci anni. Io sono tra quelli che non vorrebbe rivedere la situazione già vissuta e spero in un rinnovamento.
 

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
il valore periziato sarà quello reale di mercato ovvio che se ci sono 5-10 k € di differenza si cerca di farli rientrare , il sistema è andato a p...e per importi palesemente al di fuori dalla realtà e di certo non per immobili da 200 k €
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto