roberta25

Nuovo Iscritto
La mia esperienza (di acquirente) con un agente immobiliare di quel gruppo è stata drammatica. Ora sconsiglio a CHIUNQUE di contattarli per qualsiasi cosa. Quelli con cui ho avuto a che fare io sono stati molto scorretti. Se davvero ti piace questo lavoro non perdere tempo con questi.
 

sghino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
lavoro per tecnocasa, e fare di tutta l'erba un fascio mi pare piuttosto riduttivo. tra di noi ci sono ottimi professionisti, ed anche qualche ignorante, ma che possiamo farci? siamo 15000 solo in ITalia, ogni affiliato con una singola gestione..
 

Raoul

Membro Ordinario
cominciare con il farsi umiliare in questo modo non m sembra partire con il piede giusto. 11 ore di lavoro e pagare per lavorare è un ottimo modo per intaccare la propria autostima, sopratutto visto che di alternative in giro ce ne sono. Chi propone contratti del genere non lo vedo come il tipo di azienda pronta a instllare la scienza infusa nei propri dipendenti, mi sembra più come una fabbrica spremilimoni che conta sul riciclo veloce degli agrumi da strizzare. a quelel condizioni meglio andar spostare cassette al mecato ortofrutticolo, tot a cassetta.
 

sghino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il discorso è che si cerca di insegnare una professione, per aprire al più presto una partita IVA e diventare un Imprenditore, non un dipendente sostenuto da un banale contratto a progetto.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
lavoro per tecnocasa, e fare di tutta l'erba un fascio mi pare piuttosto riduttivo. tra di noi ci sono ottimi professionisti, ed anche qualche ignorante, ma che possiamo farci? siamo 15000 solo in ITalia, ogni affiliato con una singola gestione..

Una Casa Madre interessata alla buona nomea dell'azienda, elimina le mele marce ed anche gli ignoranti.
Certo è che operando in questo senso il numero da te riportato si assottiglierebbe in misura considerevole.
Al contrario, non operando nel senso sopra descritto, gli sta bene l'operato dei ragazzotti, con tutto quello di negativo che ne deriva.
Ed il verde chiaro diventa ogni giorno di più verde marcio.
 

sghino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
beh il discorso che tu hai appena descritto avviene già, ci sono diverse realtà che sono state oscurate proprio per la cattiva gestione. ripeto, le pecore nere ci saranno sempre e comunque, il tempo e la costanza le rivelano ed il sistema le elimina automaticamente, perchè proprio i nostri clienti saranno i primi a non usufruire più di quel singolo punto vendita, in quanto ogni agenzia è autonoma ed ha un proprio titolare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto