Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Max_caos90 sei lo stesso che in altra discussione chiedi sui libri di testo per il corso di agente immobiliare.
Non sei un agente immobiliare ma, come da tu stesso hai ammesso, sei un emerito abusivo che opera nel settore immobiliare come procacciatore di affari.
Ci vuoi spiegare come fai le acquisizioni e come chiudi le vendite?
Certamente, seguo il mio responsabile iscritto regolarmente al REA e avente il patentino immobiliare incredibile vero??? Infatti è lui a firmare eventuali incarichi con timbro e firma della società così anche per le vendite, è un reato se una persona non ha i fondi a disposizione, o almeno non ho avuto fin'ora i fondi necessari a potermi permettere il corso???? Mi dica pure lei...
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
meno sanno, più abbaiano.
Fin'ora mi sembra che ti abbia dato risposte esaustive sul mio operato, quindi la tua affermazione è del tutto fuori luogo, questo è l'ennesimo messaggio scritto per dimostrare che l'ultima parola anche se stupida deve essere la tua :maligno:
oppalà
Ecco questo te lo invidio..

Non conosco persona migliore a cui chiedere aiuto a fare la zona e chiedere informazioni sulle case da acquisire.

E così i conti tornerebbero ;)


Ps
Gli chiedi anche di distribuire i libretti verdi?
:d
Uno dei metodi più vecchi della terra, no grazie preferisco farmi un c...o da solo in zona, senza farmi aiutare da nessuno, è incredibile ma VERO!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma sei fantastico,
Hai provato la carriera cinematografica?
Potresti finanche superare i provini per essere scritturato nel cast di "The Avengers",

Battute a parte,
Ti auguro di prendere l'abilitazione e credo che con il tuo carattere ti troverai benissimo negli uffici della "piramide verde".

Lode al futuro faraone Max_caos90
 

gianpy68

Membro Junior
Agente Immobiliare
...senza parlare dei loro meeting a Tecnocittà. Una sorta di pompaggio collettivo...non mi stupirei se li facessero ballare ed urlare come i neozelandesi, prima di ogni acquisizione;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certamente, seguo il mio responsabile iscritto regolarmente al REA e avente il patentino immobiliare incredibile vero??? Infatti è lui a firmare eventuali incarichi con timbro e firma della società così anche per le vendite, è un reato se una persona non ha i fondi a disposizione, o almeno non ho avuto fin'ora i fondi necessari a potermi permettere il corso???? Mi dica pure lei...

Con una tua risposta di prima che allego per tua memoria, hai risposto alla tua prima domanda:
"Questo è un lavoro di organizzazione, fare un tot di contatti permette di tenere il tutto sotto controllo, ho detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese, e non mi sembra che mi stia lamentando con te se lavoro troppo o fatturo poco ecc..............."

Più chiaro di così..................
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non nego di averlo scritto, ma non sono nemmeno descritte le modalità con cui prendo nuovi incarichi o si effettuano eventuali vendite. Purtroppo questa sua voglia di voler sminuire il mio entusiasmo e cercare il pelo nell'uovo non funziona , visto che si sta leggendo tutti i topic a cui ho partecipato sarebbe gentile da quotarmi la parte dove spiego il motivo della mia registrazione qui sul forum? Grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto