1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Abakab

Abakab Ospite

Questo è quanto mi ha regalato la bimba di una mia cliente poco prima di un contratto di locazione!
    . . sarà l'età che avanza ... ma la cosa mi ha commosso! ( Anche noi agenti immobiliari abbiamo un'anima) :fiore:

Giorgia.jpg

A pensoperme, studiopci, La Capanna e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Che bella visione ottimistica della vita !
    Quanti cuori, stelle, fiori, sole.... che meraviglia !

P.S. per no sbagliare, da figlia degli Anni 2000, ci ha messo anche l'antenna della televisione...

A Abakab piace questo elemento.
  3. Abakab

Abakab Ospite

. . hai visto Silvana che meraviglia .. ho voluto condividerlo per dare un messaggio di ottimismo a tutti i colleghi e non .. forza ragazzi!!
    Quella busta ora la tengo appoggiata al computer!!

A La Capanna e Cppensa piace questo messaggio.
  4. Bagudi

Agente Immobiliare
    Hai ragione ! Guardarla ti darà un pò di coraggio al giorno....

(Io sono piena di disegni fatti dalle mie nipoti - ormai grandi - quando erano piccole...:amore:)

5. Abakab

Abakab Ospite

:ok: :fiore: :amore:

6. La purezza di affetti e la semplicità dei bambini commuovono anche me, specie dopo una giornata di problemi fiscale e di avvocati per una divisione ereditaria con i miei fratelli.
    Mi sto tranquillizzando e riprendendo dopo avere letto i vostri post. :applauso:

A studiopci, La Capanna, Bagudi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. zia little

zia little Membro Attivo

Privato Cittadino
    bellissimo, Ale, commossa ...
    Silvana, anch'io conservo i disegni dei miei nipoti ormai grandi ..... e i messaggi che mi lasciava mia nipote, quando un paio d'anni fa, mi seguiva in ufficio nei caldi sabati estivi.
    :amore::fiore:

8. Abakab

Abakab Ospite

Grazie zietta :fiore: ...
    i disegni dei miei figli .. mah chissà dove sono finiti .. a volte penso in una vita precedente .. in compenso ora di loro non ho disegni da conservare ma (quando si esce) pizze da pagare!! :shock: :^^: :fiore:

A studiopci e zia little piace questo messaggio.
  9. Bagudi

Agente Immobiliare
    Sicuramente i disegni dei tuoi figli (allora ne hai più di uno... sapevamo solo di tua figlia :fiore:) appartengono ad una vita precedente, ma rimangono con noi.... e sono i più bei ricordi della loro infanzia...

A studiopci e Limpida piace questo messaggio.
  10. Abakab

Abakab Ospite

:ok: .. no ho pure un maschio un pò più menefreghista rispetto la femmina, ma un bravo ragazzo ..!

11. Bagudi

Agente Immobiliare
    I maschi sono sempre più menefreghisti...

12. Abakab

Abakab Ospite

. . già vero .. le femmine invece . .e papy qua e papy la e papy giù e papy su .. :shock: aiutooooooo !!!!

13. Bagudi

Agente Immobiliare
    ...e quando ti guardano con gli occhioni sgranati..... il papy va fuori di testa, eh???:risata:

14. gianpy68

gianpy68 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Che conversazione interessante. Ma soprattutto utile al forum:D
    P.S.: questo lo posso dire...o sono già andato oltre???

15. Abakab

Abakab Ospite

Nel forum si trattano anche cose più leggere, se la conversazione non è di tuo gradimento puoi tranquillamente evitarci! :ok:

16. gianpy68

gianpy68 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Voleva essere una battuta.

17. RobertodaBangkok

RobertodaBangkok Membro Attivo

Agente Immobiliare
    traduzione: caro agente, sii BUONO ( cuori) NON fare un ***** STELLARE al babbo che quando ha rifatto i conti cercava UN ALBERO...

18. zia little

zia little Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ok, vada per la battuta; per me è qualcosa di tenerissimo, e comunque ti si arriccia il cuore di fronte a questi racconti.
    Ale e Silvana un bacione .... vado che oggi sto difendendo troppo a spada tratta la categoria tecnici- ingegneri-certificatori.

:amore:

A Bagudi piace questo elemento.
  19. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    da cinico *******o quale sono mi vien da chiedermi...equitalia al babbo inadempiente pignorerà anche i disegni della bimba?
    ...monti dice che le tasse van pagate ed equitalian sostenuto con forza...
    speriamo che la bimba diventi una pittrice famosa così madre italia/monti/equitalia brinderanno al suo successo...
    ...e con occhi da vempiro e famelica legiferazione se lo berrannon tutto...
    ...ma monti è un morto o non morto?
    ...per me è un morto che cammina...

20. Abakab

Abakab Ospite

:shock: ..azz Sky, associare un tenero disegno a Equitalia???!! Caronte stà facendo le prime vittime??!! :shock:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina