1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. soleti90

    soleti90 Ospite

    Ciao a tutti,avrei bisogno di una delucidazione sulla tipologia di contratto ta stipulare. Da settembre andrò a vivere insieme la mia ragazza in una nuova città. Io sono dipendente statale e cambierò residenza, lei studentessa universitaria e proseguirà gli studi. Lei nella vecchia casa,lscaricava l'affitto pagato dai genitori poiché il contratto era per studenti. Che tipo di contratto dovremmo stipulare ora?
     
  2. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Se intestate il contratto a tutti e due, la ragazza che non prende la residenza e rimane a carico dei genitori, scaricherà la sua quota da studentessa anche se non fa il contratto per studenti. Basterebbe un canone concordato 3+2 se il proprietario è d'accordo. Se lo intesti solo a te, Lei non potrà scaricare niente.
    Anche con un 4+4 può scaricare la sua quota. Il commercialista è la persona che può consigliarti in meglio.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina