gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non capisco : io ho letto la data di 3 anni fa, ed ho fatto il commento sulla freschezza dell'uovo spadellato. Puzza di vecchio ed avariato.
guarda che di leggi nuove dopo il 2007 a regolamentazone delle compravendite non ce ne sono mica state, solo cambiamenti fiscali, e relativi al possesso non all'acquisizione, mi stupisco che non lo sai... volevi essere aggressivo verso di me ma secondo me hai fatto una figuraccia :^^:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
si sveglissimi, si è visto, specialmente quando si facevano incaprettare negli anni del boom della bolla con mutui 40ennali per il 55% del reddito possibilmente precario :risata:
Il mio non è un discorso sulla gioventù in generale, ma su questi due giovani che ti leggono. E ti ha avranno certamente soppesato.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
guarda che di leggi nuove dopo il 2007 a regolamentazone delle compravendite non ce ne sono mica state, solo cambiamenti fiscali, e relativi al possesso non all'acquisizione, mi stupisco che non lo sai... volevi essere aggressivo verso di me ma secondo me hai fatto una figuraccia :^^:
Riquoto il mio post.

Ti ho fatto ridere abbastanza per stanotte. Ora ti metto a dormire. Sogni d'oro !
 

Valejack

Nuovo Iscritto
Ehi ehi ehi!!! Ragazzi le discussioni Vostre tenetele per Voi. Vi ringrazio degli ottimi consigli ma Vi prego di tenere le Vostre discussioni accese e non fuori da qui.. non perchè mi date fastidio ma si sta parlando di altro.

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una dritta per l'appartamento dei due piani. Avete ragione.. è un bilocale con ripostigli nel sottotetto. I bilocali qui in zona vanno più o meno verso i 140.000 €. Se rimango dell'idea di fare un'offerta sarà congrua ai prezzi dei bilocali, aggiungendo comunque qualche migliaia di euro per il sottotetto. Ma sentendo le Vostre opinioni mi tengo un po' alla larga cercando qualcosa di più classico.

Comunque ritornando al trilocale classico (dimenticato per 3 pagine di forum) il costruttore martedì mi ha chiamato proponendo di risentirci settimana prossima e dicendomi di pensarci bene perchè lui è disposto a fare uno sconto. Non si quanto.. vorrei appunto un parere Vostro sulla prima offerta che posso fare.
L'appartamento lui me lo propone a 228k compreso box e allacciamenti. A me rimarrebbe IVA e notaio.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ehi ehi ehi!!! Ragazzi le discussioni Vostre tenetele per Voi. Vi ringrazio degli ottimi consigli ma Vi prego di tenere le Vostre discussioni accese e non fuori da qui.. non perchè mi date fastidio ma si sta parlando di altro.

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una dritta per l'appartamento dei due piani. Avete ragione.. è un bilocale con ripostigli nel sottotetto. I bilocali qui in zona vanno più o meno verso i 140.000 €. Se rimango dell'idea di fare un'offerta sarà congrua ai prezzi dei bilocali, aggiungendo comunque qualche migliaia di euro per il sottotetto. Ma sentendo le Vostre opinioni mi tengo un po' alla larga cercando qualcosa di più classico.

Comunque ritornando al trilocale classico (dimenticato per 3 pagine di forum) il costruttore martedì mi ha chiamato proponendo di risentirci settimana prossima e dicendomi di pensarci bene perchè lui è disposto a fare uno sconto. Non si quanto.. vorrei appunto un parere Vostro sulla prima offerta che posso fare.
L'appartamento lui me lo propone a 228k compreso box e allacciamenti. A me rimarrebbe IVA e notaio.
Da quando sei stato nominato "moderatore" o Custode del Forum ?
Una carriera fulminante, poche ore dopo l'iscrizione è già detti le regole.

Forse dovresti considerare che molta parte della tua discussione non ha molto senso per i professionisti della mediazione mobiliare ( io non sono prefessionista del settore ma di altro settore correlato ).

Nessuno sa di che città sei e vuoi sapere quale sia un prezzo da offrire : con 200.000 euro in certe zone di Roma compri un box auto.

Diciamo le cose come stanno : il forum ti ha salvato dalla bufala del bilivelli, che per te era perfetto e senza abusi !

Il mio "avversario quotidiano della notte" ( poi ho quelli del giorno) gmp è stato anche collaborativo nel metterti in quardia sulla solidita econmica e finanziaria dei costruttori in questo periodo. E' un consiglio prezioso, visto che vai ad "un tanto al kilo" di appartamento, e non vedi altro.
Ti auguro una buona giornata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto