ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
secondo me è colpa do Xorn non doveva porgere questo quesito,doveva dare 1,5% + IVA a me , e io non avrei fatto un fiato:^^:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Fatto fare forse la fattura"dalla socia, lui in realtà si spacciava per AI, ma perchè non tieni conto di questo discorso, perchè non vuoi portarlo alla luce?
Le motivazioni di Beppe sono giuste.
Diciamo che nellla maggior parte delle agenzie ci sono AI con i requisiti a posto ed altri funzionari ( procacciatori ) che fanno vedere gli immobili etc etc ma (nella teoria spesso non succede così) ad un certo punto dovrebbero lasciare la palla (scusate il termine ma mentre scrivo mi sto vedendo la partita) all'agente immobiliare titolare o facente parte della struttura, ma con i giusti requisiti, per seguire tutte le fasi successive alla trattativa
 

topcasa

Membro Storico
Oltre alla faccia (cia hai messo la palla) in foto, simpatico hai preso il sole, atc hai messo tanti capelli bianchi, puoi diventare il saggio di Immobilio e dare la giusta soluzione a questo caso
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si di stragi di clienti insolventi (ora giro armato)[DOUBLEPOST=1367764424,1367764382][/DOUBLEPOST]magari avere tutti iclienti come Xron ci metterei la firma
 

topcasa

Membro Storico
si di stragi di clienti insolventi (ora giro armato)[DOUBLEPOST=1367764424,1367764382][/DOUBLEPOST]magari avere tutti iclienti come Xron ci metterei la firma
Non sparare c........te non hai il porto d'armi[DOUBLEPOST=1367764595][/DOUBLEPOST]
Non sparare c........te non hai il porto d'armi
sei uno riflessivo, mi dai idea di uno che ha sempre la soluzione in tasca
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sei uno spasso, mi dai tanta carica sei un DURACEL
stiamo andando fuori tema se il Custode si arrabbia ha ragione.
mi stai facendo arrossire:confuso: a scanso d'equivoci sono un etero convinto.
ah ha
torniamo alla discussione.
Il mediatore abusivo non ha diritto alla provvigione.
Agenzia con i giusti requisiti ma trattativa portata avanti da collaboratore non AI non avrebbe validità.
poca trasparenza nelle fasi preliminari
Ma cliente comunque soddisfatto che vuole dimostrare gratitudine al ( non mediatore) procacciatore.
tornando a Xron metà del compenso pattuito accontenta tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto