claudio63

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
oggi mi scade il contratto con casa.it sono tre giorni che mi chiamano per invogliarmi a rinnovare.... dicendomi che la maggior parte degli agenti immobiliari hanno accolto con piacere la faccenda delle mail... :risata: ma si può...
sono rimasto: o che mi forniscono ancora gli indirizzi delle mail come prima o non rinnovo... o al limite rinnovo a meta prezzo.
L'assurdo è e che mi dicono che tutto questo è pensato per "innovare" il nostro modo di lavorare, ma che lasciassero decidere a noi quale è il modo migliore di lavorare... adesso ci manca di farmi insegnare da un venditore di pubblicità come devo gestire i contatti con i clienti...
da considerare che con questo sistema o ti ricopi i telefoni dei clienti "generici" o come si chiude il contratto non avendo più accesso li hai persi tutti...
 

PROGETTO LIVING

Membro Junior
Agente Immobiliare
ho disdetto il contratto, mi hanno mantenuto il prezzo dello scorso anno, come proposta per restare, ma ho risposto che purtroppo a pari prezzo no ho il pari trattamento. Ho usato per un po il nuovo sistema, visto che hanno cambiato senza avvertirci, ma i clienti contattati telefonicamnete si sono "incavolati" perchè troppo disturbati da troppe agenzie! e a quelli che non ho chiamato ma solo inviato le proposte, non hanno mai risposto: soldi buttati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto