Luciano perchè non ripsondi al post de La Capanna? Forse ha fatto centro?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
costruzione del 1963 nata perfetttamente regolare, non esiste certificato di agibilità (cosi' come tutti gli altri palazzi del quartiere) eppure pochi giorni fa è stato venduto un quinto piano di 100 mq a 350 000 euro.
Luciano perchè non ripsondi al post de La Capanna? Forse ha fatto centro?
Ora vediamo Monti che fa !
x ora ha solo deciso di aumentarci i contributi
Cosa vuoi che risponda a Capanna ?
Le motivazioni per le quali Tremonti non ha accettato i nostri numerosi e ripetuti emendamenti per poter cancellare l'obbligo di inserire l'importo delle mediazioni sui rogiti ?
In realtà la domanda che ho fatto è un'altra,ne la riporto pari pari, e riguarda Monti, non Tremonti : "Si perché quali case venderemo da oggi in poi se Monti & company hanno aumentato le tasse su di esse e voi della FIAIP e vs colleghi non avete neanche ottenuto la possibilità da parte di chi si rivolge ad un'agenzia di scaricarsi la provvigione , né l'IVA che verrà aumentata?". Mi aspettavo quantomeno una risposta a questa domanda o se non altro una spiegazione!
La protesta della federazione per Monti nemmeno si è vista, se le cose da ora in poi saranno un tracollo per noi tutti è colpa dell'inerzia anche della federazione. Mi sarei aspettato una mobilitazione come tanti sindacati stanno facendo, con queste tasse gli appartamenti li dovremo demolire e noi morire di fame. Dica a Righi che io sono pronto anche a fare la capanna sotto al parlamento........la fame e ciò che ci aspetta e non mi stà bene!!!!!!!!!!! Inoltre per venire alla questione CERCACASA la federazione e lo stesso Righi è stato da me personalmente informato ma a distanza di 2/3 mesi il mio sito (che carica gli annunci tramite cercacasa) è sprovvisto di tanti miei immobili così alla crisi si aggiunge anche questo. Penso che tre mesi siano veramente troppi.............alla faccia della tutela che la federazione dovrebbe darmi. A Righi gli ho anche promesso che non rinnoverò la tessera e andrò alle assemblee nazionali ad urlargli il mio malcontento!!!!!!!!!!!
Gratis per sempre!