Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...altrimenti questo sarebbe il lavoro più facile del mondo
..............guarda che non è difficile................se mai il difficile è farsi pagare...............ma per il resto......io lo trovo anche divertente.............
Se poi fanno di testa loro........da una parte (50%) è meglio........meno casini............dall'altra (50%)...vengono e pagano per sbrogliare i casini da loro combinati............che vuoi di più dalla vita........?????
 
I

immpittaro

Ospite
.
.............guarda che non è difficile................se mai il difficile è farsi pagare...............ma per il resto......io lo trovo anche divertente.............
Se poi fanno di testa loro........da una parte (50%) è meglio........meno casini............dall'altra (50%)...vengono e pagano per sbrogliare i casini da loro combinati............che vuoi di più dalla vita........?????

MAI avuto problemi a farmi pagare....Antonello ci mettiamo insieme? Tu li fai ragionare e io becco i :soldi::soldi:

:fiore::fiore::fiore:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vede nero, vede nero, Antonello é un po depresso, parla di morti, di casse e di funerali,
.......al contrario..............il nero....ti fa vivere molto meglio del....colorato..........non porta male il nero.....ti gonfia un pò...il portafoglio........ma non è orchite.......non....no...solo i biglietti da 500 di euro.......che se tanti....gonfiano per l'appunto il portafoglio..........ma non quello di Tremari...o........Tremonti....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto