ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi, chi di voi é mai uscito da un franchising per continuare con un proprio nome/logo? Tecniche e idee per il dopo?
 

sgaravagli

Membro Assiduo
rimane tutto uguale, non dovrai più pagare royalties.....per acquisire non potrai più appoggiarti al valore del marchio, ammesso che lo abbia, ma solo su te stessa, quanto conta questo aspetto dipende da quanto sei brava tu, poi la regola è sempre quella acquisisci tanto e bene e volerai felice di essere sola! anche l'area di azione sarà molto più vasta...... feci questa scelta nel lontano 2003
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
rimane tutto uguale, non dovrai più pagare royalties.....per acquisire non potrai più appoggiarti al valore del marchio, ammesso che lo abbia, ma solo su te stessa, quanto conta questo aspetto dipende da quanto sei brava tu, poi la regola è sempre quella acquisisci tanto e bene e volerai felice di essere sola! anche l'area di azione sarà molto più vasta...... feci questa scelta nel lontano 2003
Non ti sei mai pentito?
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un po' di timore, anche se sul territorio siamo conosciuti!!!! L'idea di uscire c'è perché (Covid a parte), come Franchising non ci sono... Se hai bisogno di qualche info, ecc... Devi avere sempre qualcuno di esterno... Insomma, si sentono il più delle volte solo per le royalty..
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Uno che paga un altro per averne solo il nome significa che non e' in grado di far conoscere il suo...sino a certi livelli almeno dove conviene molto aver le spalle coperte. Bene per la gavetta e secondo me nemmen per quella.
La maggior parte aspetta di fare il vigile urbano e quello che rimane diventa capo-suona-campanello.
Poveri giovani..ci vorrei mandare qualche figlio 25 enne dei colleghi imbiancati del Circo ...e poi vedi che smetterebbero di lamentarsi di dover portar la borsa ai loro papa' in hotel 5 stelle a zonzo.
Due bei mesi di campanelli li metterebbero in riga.
A quel punto Piersilvio insegnerebbe piu e meglio. Un anno con lui e di fame non moriranno mai. IL fatto e' che son nati gia senza il problema..
L ultimo l ho squartato a tavola.
"Truce, guarda che bel colpetto..acquisita e stampata. "
Dal cardiologo del padre..al Notaio amico del padre.
Provvigione 3% in totale.
Se aspettavi Natale tuo padre te li metteva sotto l albero ed era uguale.

Credo che non mi parlera mai piu, con delusion del padre e grande sollievo mio.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto