Ornellaf

Nuovo Iscritto
Ciao, sto cercando un quadrilocale a Milano, zona sud. Ho trovato un appartamento che mi piace di 190 mq in zona tibaldi, vicino zona Bocconi, ma è da ristrutturare. Chiedono circa €4.700 x mq, secondo voi è un prezzo equo per la zona o si può trattare?
Grazie
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
CIAO,

io ho un impresa edile a milano ho già acquistato e ristrutturato immobili in quella zona il pr
ezzo è di mercato ma credo visto la metratura puoi trttarlo se hai bisogno di ulteriori informaziono

Aggiunto dopo 1 :

scusa gli errori ma il pc oggi mi si impalla.Rimango a tua disposizione
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Ciao, sto cercando un quadrilocale a Milano, zona sud. Ho trovato un appartamento che mi piace di 190 mq in zona tibaldi, vicino zona Bocconi, ma è da ristrutturare. Chiedono circa €4.700 x mq, secondo voi è un prezzo equo per la zona o si può trattare?
Grazie

al di qua o al di là di tibaldi?

personalmente credo che i prezzi siano da ritenersi molto diversi.
Poi come sai nel prezzo rientrano molti altri fattori e quindi una valutazione così generica vale il tempo che trova.
Tieni conto che per ristrutturare (dipende cosa vuoi fare) io conto sempre dai 1000 €/mq in su.
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Grazie! L'appartamento è al di la della cerchia
ma sulla circonvallazione stessa.
Grazie ancora

fino a pochi mesi fa vivevo in via pavia, adesso mi sono spostato di poco. dipende dal piano, dal tipo di palazzo, ecc ecc ma "a pelle" mi sembra che si possa trattare un po'. non vorrei però darti informazioni illusorie perchè gli elementi da considerare sono veramente tanti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto