1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ornellaf

Ornellaf Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao, sto cercando un quadrilocale a Milano, zona sud. Ho trovato un appartamento che mi piace di 190 mq in zona tibaldi, vicino zona Bocconi, ma è da ristrutturare. Chiedono circa €4.700 x mq, secondo voi è un prezzo equo per la zona o si può trattare?
    Grazie

2. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    CIAO,

io ho un impresa edile a milano ho già acquistato e ristrutturato immobili in quella zona il pr
    ezzo è di mercato ma credo visto la metratura puoi trttarlo se hai bisogno di ulteriori informaziono

Aggiunto dopo 1 :

scusa gli errori ma il pc oggi mi si impalla.Rimango a tua disposizione

A Ornellaf piace questo elemento.
  3. akaihp

akaihp Membro Attivo

Altro Professionista
    al di qua o al di là di tibaldi?

personalmente credo che i prezzi siano da ritenersi molto diversi.
    Poi come sai nel prezzo rientrano molti altri fattori e quindi una valutazione così generica vale il tempo che trova.
    Tieni conto che per ristrutturare (dipende cosa vuoi fare) io conto sempre dai 1000 €/mq in su.

A Ornellaf piace questo elemento.
  4. Ornellaf

Ornellaf Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie! L'appartamento è al di la della cerchia
    ma sulla circonvallazione stessa.
    Grazie ancora

5. akaihp

akaihp Membro Attivo

Altro Professionista
    fino a pochi mesi fa vivevo in via pavia, adesso mi sono spostato di poco. dipende dal piano, dal tipo di palazzo, ecc ecc ma "a pelle" mi sembra che si possa trattare un po'. non vorrei però darti informazioni illusorie perchè gli elementi da considerare sono veramente tanti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina