PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma li c'è incoerenza da parte del venditore.
Su 1000 casi quante volte avviene tutto ciò? Penso molto poche...

Amica mia succede molto spesso e più di quanto si pensi.

Proprio in questi giorni stiamo compravendendo un lotto edificabile.

Fatta la prima offerta ( in assenza di ogni vincolo perchè il lotto è già stato sottoposto a verifica), la proposta è stata rialzata di ben 30 K euro.

Ci stanno facendo "ballare" da due settimane.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Amica mia succede molto spesso e più di quanto si pensi.

Proprio in questi giorni stiamo compravendendo un lotto edificabile.

Fatta la prima offerta ( in assenza di ogni vincolo perchè il lotto è già stato sottoposto a verifica), la proposta è stata rialzata di ben 30 K euro.

Ci stanno facendo "ballare" da due settimane.
tesoro ma quelli sono investitori, la classica famigliola che ambisce al trilo a trastevere non si inventa mica il cash.... sa in partenza su quanto puo contare, c'è poco da persuadere...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
tesoro ma quelli sono investitori, la classica famigliola che ambisce al trilo a trastevere non si inventa mica il cash.... sa in partenza su quanto puo contare, c'è poco da persuadere...

No tesoruccio.

Il lotto è piccolo per la realizzazione di una villetta.

Ho in palio "un sedici" di mediazioni e questi venditori non si decidono.

Andrei a prenderli sottocasa...
 

Lunaesole

Membro Attivo
Privato Cittadino
Amica mia succede molto spesso e più di quanto si pensi.

Proprio in questi giorni stiamo compravendendo un lotto edificabile.

Fatta la prima offerta ( in assenza di ogni vincolo perchè il lotto è già stato sottoposto a verifica), la proposta è stata rialzata di ben 30 K euro.

Ci stanno facendo "ballare" da due settimane.
30k rispetto al prezzo richiesto ab origine dal venditore oppure è un rialzo rispetto ad uno sconto che l'acquirente si è fatto?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
30k rispetto al prezzo richiesto ab origine dal venditore oppure è un rialzo rispetto ad uno sconto che l'acquirente si è fatto?

30K di rialzo raggiunge la richiesta - piena- indicata dal venditore.

I termini scadono domani e ancora i venditori non hanno dato esito di risposta.

Bolliamo in acqua calda come cavoletti di Bruxelles...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
se non "alzi non compri" e se non "scendi non vendi" sono due assiomi talmente scontati che manco vale la pena di spendere tempo a confermarli.

la vera domanda è, secondo me, quanto il venditore può permettersi di non vendere e quanto il compratore di non comprare.
a me sembra che, ora come ora, la non transazione sia più onerosa per il venditore.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se non "alzi non compri" e se non "scendi non vendi" sono due assiomi talmente scontati che manco vale la pena di spendere tempo a confermarli.

la vera domanda è, secondo me, quanto il venditore può permettersi di non vendere e quanto il compratore di non comprare.
a me sembra che, ora come ora, la non transazione sia più onerosa per il venditore.
in ke senso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto