capirai con quello che offrono tutti e tre... cifra identica peraltrosi ma appena trovano l'alibi del prezzo troppo alto ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
capirai con quello che offrono tutti e tre... cifra identica peraltrosi ma appena trovano l'alibi del prezzo troppo alto ....
non ti seguo caro, i mortali che compravano con 110% mutuo erano quelli anomali, non lo hai ancora capito?appunto...............col mono seminterrato del nonno
GMP scendi sulla terra tra i mortali che si pagano le case
hanno già fatto cartello, ti stanno accerchiando per metterti nella rete amicocapirai con quello che offrono tutti e tre... cifra identica peraltro
non ti seguo caro, i mortali che compravano 110% erano quelli anomali, non lo hai ancora capito?
premesso che non gestisco io la faccenda ma i miei parenti, in quel condominio funziona così da sempre, c'è sempre richiesta interna e alla fine pagano (poco ma la zona è sfigatissima e ho controllato già agenzia territorio, i portali, etc)hanno già fatto cartello, ti stanno accerchiando per metterti nella rete amico
è più nobile accontentarsi di due camere vista autostrada ma pagate solo col mutuo 120%? ti infastidisce l'ambizione?Sforzati di meningi e ci arrivi
è più nobile accontentarsi di due camere vista autostrada ma pagate solo col mutuo 120%? ti infastidisce l'ambizione?
ha ha ha ha ha ha ha ha ma sei impazzito? a chi vendevi se la gente non ereditava per versare anticipi che non avrebbe mai avuto altrimenti? dimentica il 120% morto sepoltoSicuramente è piu' nobile fare il mutuo al 120% con vista autostrada che ereditarlo dai parenti
ho controllato già agenzia territorio, i portali
sono un suo seguace, infatti leggo i portali e gli tolgo un 20% di margineSe ti sente Carlo Garbuio![]()
Gratis per sempre!