Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non esiste solo il calcolo al mq.
Nella valutazione di un immobile intervengono tanti fattori, il piano, se vi è ascensore o meno, l'esposizione, la disposizione interna, lo stato dell'immobile, la zona, la strada... ecc.

Non romperti la testa, tanto il perito userà la sua (e spesso non bene...)
 

aldo sereni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie @Bagudi volevo capire solo se tecnicamente per la superficie cambiava qualcosa...gli altri coefficienti li ho già calcolati soprattutto il discorso ascensore (che non c'è) ma è comunque al 2 piano di 3. e soprattutto avendo la relazione tecnica integrata anche quella incide?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La Relazione Tecnica Integrata è un buon viatico per una perizia soddisfacente, in quanto certifica che l'immobile è privo di abusi o, comunque, sanati.
 

aldo sereni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
cioè? molti mi hanno detto che spesso il perito chiede l'entità del mutuo richiesto è corretto o no? lo devo dire al perito quanto ho chiesto di mutuo? Sarebbe comunque tutelante per me, almeno sapere da lui un range prima di avere la perizia finale
 

aldo sereni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma il perito ne tiene conto un minimo? mi chiederà comunque questo dato (quanto mutuo ho intenzione di richiedere) pur facendo le sue valutazioni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto