Non esiste solo il calcolo al mq.
Nella valutazione di un immobile intervengono tanti fattori, il piano, se vi è ascensore o meno, l'esposizione, la disposizione interna, lo stato dell'immobile, la zona, la strada... ecc.

Non romperti la testa, tanto il perito userà la sua (e spesso non bene...)
 
Grazie @Bagudi volevo capire solo se tecnicamente per la superficie cambiava qualcosa...gli altri coefficienti li ho già calcolati soprattutto il discorso ascensore (che non c'è) ma è comunque al 2 piano di 3. e soprattutto avendo la relazione tecnica integrata anche quella incide?
 
La Relazione Tecnica Integrata è un buon viatico per una perizia soddisfacente, in quanto certifica che l'immobile è privo di abusi o, comunque, sanati.
 
cioè? molti mi hanno detto che spesso il perito chiede l'entità del mutuo richiesto è corretto o no? lo devo dire al perito quanto ho chiesto di mutuo? Sarebbe comunque tutelante per me, almeno sapere da lui un range prima di avere la perizia finale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top