aldo sereni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nel mio caso il valore è molto più alto perché rimarrà la persona dentro fino a miglior vita, ma da quel che leggo sul forum i periti parlano eccome... volevo capire se potevo prepararmi al meglio spiegando la situazione
 

aldo sereni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
l'accordo è di chiudere a 215 (valore di valutazione dell'immobile 250 pre pubblicità, sono riuscito a inserirmi prima che pubblicassero l'offerta sui portali ad un prezzo di 275) vorrei tentare di avere almeno 210 di mutuo sperando che la perizia sia migliore (la classe è stata valutata f, mentre l'agenzia l'aveva valutata g ed in più verrà messa a norma l'impianto elettrico la prossima settimana)
la banca mi ha garantito che loro guardano il valore della perizia a prescindere dall'acquisto
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma scusa ancora non hai accordo con venditore oppure è quel. 215 che hai scritto sopra? Solitamente, se non proprio quasi sempre, la Banca eroga il minor valore tra prezzo acquisto e valore perizia. se poi usate stratagemmi per alzare il prezzo di acquisto è sempre un rischio.. La Banca, tramite il perito, valuterà immobile per quel che vale (dato periodo forse anche meno per essere conservativa)
 

aldo sereni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma scusa ancora non hai accordo con venditore oppure è quel. 215 che hai scritto sopra? Solitamente, se non proprio quasi sempre, la Banca eroga il minor valore tra prezzo acquisto e valore perizia. se poi usate stratagemmi per alzare il prezzo di acquisto è sempre un rischio.. La Banca, tramite il perito, valuterà immobile per quel che vale (dato periodo forse anche meno per essere conservativa)

ho chiesto espressamente alla banca se fosse il minor valore tra prezzo e valutazione o solo valutazione e mi hanno specificato che per loro è la valutazione del perito ( altre banche mi hanno valore di acquisto, altre la valutazione che hai scritto tu)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto