Giacomo Soave

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, abbiamo stipulato un preliminare di compravendita nel quale ci siamo successivamente accorti essere errati i seguenti dati:

- numero foglio relativo al garage (è stato indicato 58 invece che 55)
- nome della via (è stato indicato un nome parzialmente sbagliato)
- filiale dell'assegno che è stato staccato a fronte della consegna della caparra (indicata filiale di Torino anzichè Verona).

Specifico che il preliminare è stato redatto da un'agenzia immobiliare. Per la variazione dei dati sopra indicati è possibile fare un "atto integrativo" oppure deve essere rifatto il preliminare?

Grazie
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno, abbiamo stipulato un preliminare di compravendita nel quale ci siamo successivamente accorti essere errati i seguenti dati:

- numero foglio relativo al garage (è stato indicato 58 invece che 55)
- nome della via (è stato indicato un nome parzialmente sbagliato)
- filiale dell'assegno che è stato staccato a fronte della consegna della caparra (indicata filiale di Torino anzichè Verona).

Specifico che il preliminare è stato redatto da un'agenzia immobiliare. Per la variazione dei dati sopra indicati è possibile fare un "atto integrativo" oppure deve essere rifatto il preliminare?

Grazie

O lo rifate o aggiungete le correzioni sottoscritte dalle parti.
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Dato che vi costa tanto quanto direi di redigerne uno nuovo che sostituisce il vecchio. (mi chiedo ma come si possono sbagliare tutti questi elementi?????)
 

Giacomo Soave

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti per la risposta. Ovviamente il costo non sarà a carico mio in quanto l'agenzia appena me ne ha fornito una copia ho subito segnalato gli errori. Grazie di nuovo a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto