1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Giacomo Soave

Giacomo Soave Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, abbiamo stipulato un preliminare di compravendita nel quale ci siamo successivamente accorti essere errati i seguenti dati:

- numero foglio relativo al garage (è stato indicato 58 invece che 55)
    - nome della via (è stato indicato un nome parzialmente sbagliato)
    - filiale dell'assegno che è stato staccato a fronte della consegna della caparra (indicata filiale di Torino anzichè Verona).

Specifico che il preliminare è stato redatto da un'agenzia immobiliare. Per la variazione dei dati sopra indicati è possibile fare un "atto integrativo" oppure deve essere rifatto il preliminare?

Grazie

2. PyerSilvio

PyerSilvio Membro Senior

Agente Immobiliare
    O lo rifate o aggiungete le correzioni sottoscritte dalle parti.

A Avv Luigi Polidoro piace questo elemento.
  3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Se è stato registrato va consegnata la rettifica in Ade

A Avv Luigi Polidoro piace questo elemento.
  4. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Dato che vi costa tanto quanto direi di redigerne uno nuovo che sostituisce il vecchio. (mi chiedo ma come si possono sbagliare tutti questi elementi?????)

A dormiente piace questo elemento.
  5. Giacomo Soave

Giacomo Soave Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie a tutti per la risposta. Ovviamente il costo non sarà a carico mio in quanto l'agenzia appena me ne ha fornito una copia ho subito segnalato gli errori. Grazie di nuovo a tutti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina