Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ci penso nemmeno a intervenire tra quei commenti privi di qualunque educazione e regole, dove vige la regola di chi urla più forte, nel senso che quello che offende di più ha più spazio.

Mi dispiace, ma io faccio il moderatore doveci sono delle regole.

Quanto all'articolo, le ho definite banalità nel senso che su questo forum se ne parla a sufficienza e non ci dice niente di nuovo, ovviamente.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
uno studio di mercato insomma,
di questa "banalità", ad esempio, se ne è parlato molto ma il quadro che ne è emerso non è certo quello dell'AI conoscitori del mercato :confuso:, tutt'altro. E questo si riscontra quotidianamente, non è una novità

come pure su questo tema
prezzo realista
gli utenti, quindi non solo gli AI, non si sono di certo, fino ad ora, dimostrati ... professionali.

Anche se banali personalmente ritengo questi ed altri temi fondamentali per la professione dell'AI, come avviene appunto nell'articolo di partenza di fonte americana :fico: mercato molto più evoluto del nostro :ok:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Idealista ha dei buoni annunci immobiliari. Dovrebbe fermarsi lì e lasciare perdere gli articoli : non ho mai trovato uno interessanti. Banale mi sembra il commento più appropriato e non lo trovo offensivo. E' una semplice costatazione, specie in un forum già specializzato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto