gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Lavoro a Milano e ti garantisco che quello che vedo da Novembre non me lo sarei mai aspettato.
Con tutto che poi le proposte talvolta non vengono accettate, salta il Mutuo, etc ti garantisco che è tutto altro modo di lavorare rispetto all'estate scorsa. L'unico dubbio che ho è quanto attualmente stia incidendo l'effetto Expo a Milano.
ah beh qua sta incidendo molto l'effetto camorristi arrestati, spesa pubblica in contrazione etc etc :sorrisone:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lavoro a Milano e ti garantisco che quello che vedo da Novembre non me lo sarei mai aspettato.
Con tutto che poi le proposte talvolta non vengono accettate, salta il Mutuo, etc ti garantisco che è tutto altro modo di lavorare rispetto all'estate scorsa. L'unico dubbio che ho è quanto attualmente stia incidendo l'effetto Expo a Milano.


Beato te. Qui a Bologna non si batte praticamente chiodo.
 

d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
[DOUBLEPOST=1391019298,1391019247][/DOUBLEPOST]
qua dove abito io nel raggio di 3 km non direi proprio, ma ripeto è una faccenda mooolto locale.. non mi permetterei mai di giudicare la situazione di modena periferia sud o pavia centro o catanzaro semicentro est per dire...[/quote]
Ostia. Me sempre forse e ripeto forse. Mi pare che qualcuno di quelli che un anno fa dicevano "non ho fretta di vendere, il prezzo per quel gioiellino di casa mia è quello e prima o poi trovo chi la sa apprezzare" si stia rendendo conto che... Non l'ha ancora trovato.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ostia. Me sempre forse e ripeto forse. Mi pare che qualcuno di quelli che un anno fa dicevano "non ho fretta di vendere, il prezzo per quel gioiellino di casa mia è quello e prima o poi trovo chi la sa apprezzare" si stia rendendo conto che... Non l'ha ancora trovato.
esatto, i cali stanno accelerando, ma l'offerta è talmente tanta, in esubero rispetto alla capacita di assorbimento del mercato, che se poco poco si sveglia anche solo 1 venditore illuso su 5, la concorrenza al ribasso per accaparrarsi i pochi compratori solvibili puo spingere i prezzi in basso di molto, il 20-25% attuale di ribasso dal picco potrebbe sembrare poca cosa, personalmente preferisco scommettere sul "panic selling" che abboccare ora alle sirene dei primi ribassi. Parlo di Roma poi per Milano o Bologna non saprei dire, naturalmente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto