Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Credo che ce ne sia più di uno "protetto" in questo Forum: qualche settima fà ci fu una risposta di Sunrise ad enzo6 in mia difesa che fece in tempo a stare in rete il tempo che mi pemettesse di leggerlo che era già sparito.. Chiesi spiegazioni al Custode il quale mi rispose: " non saprei che dirti..." :rabbia: offendendo anche la mia persona considerandola "stupida" che non arriva a capire che il tutto dipende da loro.:applauso:
Anche questo tuo intervento resterà poco in rete, come il mio a cui ti riferisci già non c'è più.
Io non ho mai capito questa politica di eliminazione "selettiva". Sembra si voglia dare una immagine di "bravi bambini", ma i "bravi bambini" spesso sono fessacchiotti e poco preparati professionalmente. La "discussione" animata è oramai nel costume sociale della TV e dei convegni. Non si invita a partecipare solo una "voce" ma sempre una plurarità di "voci" : così si ha approfondimento del tema.
Anche i grandi quotidiani di economia ( c'è uno solo in Italia ) affiancano due interventi contrastanti. Siamo nel 2013 e non nel '500, con la "STAFF INQUISIZIONE".
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Infatti il tuo è già sparito....se non ci lasciano libertà prima o poi spariremo anche noi da questo forum come già altri!
 
  • Mi Piace
Reazioni: H&F

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Infatti il tuo è già sparito....se non ci lasciano libertà prima o poi spariremo anche noi da questo forum come già altri!
Uno fra tanti : studiominnucci.
E con lei è scomparsa in pratica la sezione : amministazione di condominio.
Le discussioni in questa sezione ( amministrazione di condominio ) restano quasi sempre senza risposta. Avrei tanti problemi di condominio su cui chiedere informazioni. Quelli che ho già posto : senza risposta.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti conviene cercare in internet un forum per amministratori condominiali così potrai probabilmente cercare ed avere risposte esaurienti.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Appunto. Basta guardare alle classifiche di vi vibilità in Italia e al mondo per vedere dove sia posizionata Roma e Milano.......meglio investire in altri paesi o al più in una bella cittadina della pianura padana che, guarda casi è la zona d'Italia con le città ai primi posti in qualità di vita


http://www.repubblica.it/cronaca/2012/11/26/news/qualit_della_vita_la_classifica_2012-47471762/
Non è detto che alta "qualità della vita" corrisponda a "migliore" o "appeal" per un ricco.
Milano è la capitale della MODA e della Finanza.
Roma è la Capitale.

Arte, cultura.......
Non sto parlando di boschi e laghetti, uccelli ed uccellini.

Poi ognuno stia dove è adatto per lui : io adoro Venezia, e potrei pure lavorarci, ma i tormenti dell'artrosi sono una controindicazione.
Per me la vita è "migliore" nel traffico di Roma : senza artrosi !
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che ce ne sia più di uno "protetto" in questo Forum: qualche settima fà ci fu una risposta di Sunrise ad enzo6 in mia difesa che fece in tempo a stare in rete il tempo che mi pemettesse di leggerlo che era già sparito.. Chiesi spiegazioni al Custode il quale mi rispose: " non saprei che dirti..." :rabbia: offendendo anche la mia persona considerandola "stupida" che non arriva a capire che il tutto dipende da loro.:applauso:

?????​
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche questo tuo intervento resterà poco in rete, come il mio a cui ti riferisci già non c'è più.
Io non ho mai capito questa politica di eliminazione "selettiva". Sembra si voglia dare una immagine di "bravi bambini", ma i "bravi bambini" spesso sono fessacchiotti e poco preparati professionalmente. La "discussione" animata è oramai nel costume sociale della TV e dei convegni. Non si invita a partecipare solo una "voce" ma sempre una plurarità di "voci" : così si ha approfondimento del tema.
Anche i grandi quotidiani di economia ( c'è uno solo in Italia ) affiancano due interventi contrastanti. Siamo nel 2013 e non nel '500, con la "STAFF INQUISIZIONE".

????​
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Intanto Buon Anno, Antonello.
Sono comprensibili i tuoi ?????. Ed la spiegazione si potrebbe intuire dai post seguenti e collegati.
Brevemente : un mio post è stato "censurato" , ma La Capanna lo aveva letto ed ha, con mia gratitudine, fatto il suo intervento, che tu giustamente trovi ?????.
E poi la discussione è andata avanti. Manca come in Darwin : l'anello di congiunzione.:)

Mi fa piacere vedere che siamo in tanti attivi e presenti sul Forum oggi 01.01.2013
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto