Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho per te Antonello stima e rispetto e non voglio pensare che tu finga di non sapere, ma credimi è realmente successo quanto da me narrato a proposito del messaggio di Sunrise, qualche settima fa e di H&F forse un'ora fà. Mi spiace doverlo ribadire, ma è la verità. Anna
 
  • Mi Piace
Reazioni: H&F

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ho per te Antonello stima e rispetto e non voglio pensare che tu finga di non sapere, ma credimi è realmente successo quanto da me narrato a proposito del messaggio di Sunrise, qualche settima fa e di H&F forse un'ora fà. Mi spiace doverlo ribadire, ma è la verità. Anna
Antonello era intento in un buon dopo-pranzo con gli splendidi dolci sardi e se persa la sequenza.;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho per te Antonello stima e rispetto e non voglio pensare che tu finga di non sapere, ma credimi è realmente successo quanto da me narrato a proposito del messaggio di Sunrise, qualche settima fa e di H&F forse un'ora fà. Mi spiace doverlo ribadire, ma è la verità. Anna

Non sapevo proprio. Chiederò lumi.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Intanto Buon Anno, Antonello.
Sono comprensibili i tuoi ?????. Ed la spiegazione si potrebbe intuire dai post seguenti e collegati.
Brevemente : un mio post è stato "censurato" , ma La Capanna lo aveva letto ed ha, con mia gratitudine, fatto il suo intervento, che tu giustamente trovi ?????.
E poi la discussione è andata avanti. Manca come in Darwin : l'anello di congiunzione.:)

Mi fa piacere vedere che siamo in tanti attivi e presenti sul Forum oggi 01.01.2013

Buon anno anche a te.
Non sapevo della "censura".
Chiederò lumi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: H&F

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi spiace leggere questi interventi specialmente da membri assidui del forum che in quanto tali sapranno certamente che la censura non fa parte di immobilio e tantomeno non ci sono membri 'protetti'.
I post sono stati semplicemente cancellati (e dovrebbero esserlo anche questi ultimi) in quanto OT o comunque contrari al regolamento. Battibecchi e diatribe personali sono da dirimersi in privato perchè al forum non interessano.
Grazie e buon anno :stretta_di_mano:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Mi spiace leggere questi interventi specialmente da membri assidui del forum che in quanto tali sapranno certamente che la censura non fa parte di immobilio e tantomeno non ci sono membri 'protetti'.
I post sono stati semplicemente cancellati (e dovrebbero esserlo anche questi ultimi) in quanto OT o comunque contrari al regolamento. Battibecchi e diatribe personali sono da dirimersi in privato perchè al forum non interessano.
Grazie e buon anno :stretta_di_mano:
Sentirsi dare dell'ubriacone, perchè in economia la penso diversamente, è nel Regolamento ? O del poco "lucidi"?
Comunque non si riferivano a me, come ho spiegato in una mia risposta "evaporata" nel nulla : l'alcool sarebbe per me "letale" perchè contraindicato in medicinali essenziali che devo prendere.:risata:

Purtroppo, magari non lo sai perchè sei preso dalla tua professione e dalimpegno su immobilio, ma molti del Forum pensano che siano dei trattamenti personalizzati su "immobilio".
Proprio perchè "assiduo" il membro ha la possibilità di valutare meglio dei membri "sporadici".

Come diceva Totò gli esami non finiscoo mai : per tutti, anche per i moderatori.

Ricambio auguri di Buon Anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto