Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dal notaio sono già andati, quindi non può più tornare indietro. Non sapevo la storia del mutuo, questo rende certamente più difficile la vendita
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Eh....ma deve essere proprio una bella casa per attirare un compratore con soldi Cash e poi il pensiero di entrare in un palazzo di famiglia con questi presupposti......non da molto desiderio...immagino ad ogni visita se questi sono a casa...... siamo realisti e non illudiamo.
Dalla donazione puoi retrocedere e i venditori saranno i genitori. Ma....se nessuno vuole vendere pensi davvero farebbero una cosa del genere?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Eh....ma deve essere proprio una bella casa per attirare un compratore con soldi Cash e poi il pensiero di entrare in un palazzo di famiglia con questi presupposti......non da molto desiderio...immagino ad ogni visita se questi sono a casa...... siamo realisti e non illudiamo.
Dalla donazione puoi retrocedere e i venditori saranno i genitori. Ma....se nessuno vuole vendere pensi davvero farebbero una cosa del genere?

Oppure un ottimo affare.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
È un trilocale di 90mq con un bagno e un balcone. Un appartamento da 100/110 mila euro. Però se uno lo compra e non può usufruire el giardino (quasi 2000mq) non fa un affare!
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Bisognerebbe leggere l'atto per capire con certezza se c'e' / non c'e' anche box il giardino o parte di esso.

Il problema donazione, come confermano anche altri, e' risolvibile anche senza retrocessione.

Ma se l'immobile non e' appetibile (e questo puoi saperlo solo tu) inutile ragionare di altro in assenza di potenziali acquirenti.

Nessuno degli altri fratelli e' interessato?
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
da quello che mi ha detto la donazione riguarda esclusivamente l'appartamento e non box e giardino.
Gli altri fratelli non credo siano interessati, almeno al momento, anche perché a lui l'idea di vendere è venuta da 1 settimana. Mi ha chiesto anche una valutazione per l'affitto, però al momento le sue sono solo idee e non c'è ancora nulla di concreto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto