Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Qui va analizzato il caso. Io opterei per 30 giorni. Al limite prorogare il termine. Perché a questo punto a maggio partirà la sospensiva? Usate questo mese e una volta che c'è il benestare sottoscrivete il preliminare tutti sereni senza apporre più nulla.

Mha non mi sembra di averlo letto nella proposta comunque la rileggo e ti faccio sapere .
Bravo rileggi bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certo non è un problema dell'acquirente mi chiedevo solo se c'era un qualcosa che potesse tutelare anche il venditore. Del tipo non trovo casa entro al rogito posso chiedere di rinviare di altri 30 gg almeno.

Non ti consiglio di vendere già con questa incognita.
Devi avere le idee chiare e i termini si devono rispettare.
Male che vada, che non trovi la casa dei tuoi sogni, vai in affitto finchè non la trovi.

Forse sono troppo prudente pure io come venditore quando ci sta di mezzo un notaio mi trema il portafoglio.

Non vedo perchè debba tremare il tuo portafoglio, dal momento che è l'acquirente a pagare...:occhi_al_cielo:
 

marcus01

Membro Junior
Privato Cittadino
Qui va analizzato il caso. Io opterei per 30 giorni. Al limite prorogare il termine. Perché a questo punto a maggio partirà la sospensiva? Usate questo mese e una volta che c'è il benestare sottoscrivete il preliminare tutti sereni senza apporre più nulla.


Bravo rileggi bene.
Non sta scritta una data ma l'agente ha detto che l'acquirente lunedi potera una dichiarazione per cui toglie questa riserva per il mutuo.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
pensa che molti colleghi non te l'avrebbero portato il cliente. :)
Secondo me il collega che inizialmente sembrava fosse in penombra nella realtà ha lavorato bene
Sicuramente aveva valutato e considerato la tipologia del cliente proponente all'acquisto

La conferma che una proposta con una sospensiva riferita al mutuo se ben impostata e valutata non è per nulla da sottovalutare (molto dipende dall'agente ...... ;))
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto