Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nella mia zona stanno vendendo un villino a un prezzo che, secondo me, è veramente stracciato, decisamente al di sotto del prezzo medio di vendita delle stessa tipologia di immobile. Vedendo le foto, l'esterno in effetti non è granché, ma dentro l'immobile sembra in buone condizioni.

Ma secondo voi, di fronte a un prezzo totalmente al di sotto dei prezzi medi della mia zona, cosa può esserci sotto? O può trattarsi di semplice necessità di vendere?
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nella mia zona stanno vendendo un villino a un prezzo che, secondo me, è veramente stracciato, decisamente al di sotto del prezzo medio di vendita delle stessa tipologia di immobile. Vedendo le foto, l'esterno in effetti non è granché, ma dentro l'immobile sembra in buone condizioni.

Ma secondo voi, di fronte a un prezzo totalmente al di sotto dei prezzi medi della mia zona, cosa può esserci sotto? O può trattarsi di semplice necessità di vendere?

Tiro fuori i tarocchi o la sfera di cristallo?

Prima sarà il caso di andarlo a vedere...
Poi potrai fare la domanda direttamente all'agente
E se l'agente non ci fosse ti converrà avvalerti di un esperto per gli approfondimenti del caso... Soprattutto quando il prezzo non torna.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
prezzo medio di vendita
questi non si possono confrontare "a occhio"

prezzi medi della mia zona
e questi mica saranno i prezzi di prima ... altrimenti il problema è lo stesso.
Se invece si tratta dei prezzi di compravendita, anche in questo caso sono indispensabili competenze specifiche per andare oltre il
e disporre così di attività professionali attendibili per operare con sicurezza nel mercato immobiliare
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
cosa può esserci sotto?
un giacimento di petrolio magari, su su non essere così negativo! Affare sull'affare! Ci abiti un paio d'anni, godi l'immobile e poi giù a perforare!

Non capisco perché bisogna lavorare di fantasia quando un prezzo è magari giusto .... Vende un agente? Chiedi informazioni e poi se non basta incarica un tecnico per le verifiche.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa, giusto per capire.
tu devi comprare e sei insospettito dal prezzo troppo basso o
(anche tu) devi vendere e sei indispettito dal prezzo troppo basso?

se è la prima, con una visura catastale e un sopralluogo con un tecnico di fiducia e passa la paura.
per la seconda...per la seconda non c'è molto da fare, mi sa.
 

FraAg.Milano

Membro Junior
Agente Immobiliare
Mi capita anche a me di esaltarmi ogni tanto vedendo qualche possibile affare pubblicato.... poi continuò a leggere ed è sempre o una nuda proprietà..oppure è un asta giudiziaria ahahaha
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto