Marzia Persi

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie Specialist. Ma non si poprebbe sottoporre questa eventuale procura al nostro notaio e vedere se la accetta? Dopotutto si tratta del notaio che incaricato dalla banca, che ha fatto la relazione preliminare ecc.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Secondo me non accetta, anche perché ormai ha richiesto l'ads. E anche se accettasse, se è scrupoloso si mettererebbe in contatto con il collega.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Siete stati troppo sprovveduti all'inizio. Ormai questa situazione, comunque vada, può essere gestita soltanto mettendoci una pezza.
 

Marzia Persi

Membro Junior
Privato Cittadino
Mah... Sprovveduti! Avremmo divuto chiedere da subito la vecchia signora? Può essere. Ci siamo fidati di ciò che ci veniva detto. Senza andare a smomodota gli esempi fuori musura di nobel centenari, una delle mia nonbe è morte 96 enne in piena lucidità e capace di badare alla sua casa.... Quindi....ci siamo fidati sbagliando di agenti indegni di fede.

Volevo scrivete "scomodare"....
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Non è tutta colpa dell'agenzia, ci avete messo anche del vostro.
Quando avete sottoscritto il preliminare sapevate che la signora non poteva firmare e sapevate anche che il notaio voleva l'ads per la data del rogito.
Qui non si tratta di essere esperti o smaliziati in materia, ma è solo questione di logica.
 

Marzia Persi

Membro Junior
Privato Cittadino
Capisco che cosa intendi. Aspetteremo fine settembre. Quando non avranno l'amminitratore di sostegno (ne sono certa) o nel caso remotissimo lo avessero, a causa di una perizia magari di tremila euro più alta, il goidice non autorizzara' la vendita e il notaio non procederà. Allora io potrò, spero, rientratre in possesso del mio denaro. E cercare, se me ne resterà la forza mentale, una nuova casa.
Questo è logico?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto