Marzia Persi

Membro Junior
Privato Cittadino
E che il fine giustifichi sempre i mezzi..... Non mi sento di sottoscrivere appieno l'affermazione. Però hai detto una cosa vera: non sono l'assistente sociale! Ed è un pensiero confortante.
 

Marzia Persi

Membro Junior
Privato Cittadino
Avrei una domanda da fare (che dimostra tutta la mia "profanità").
Se dovessi cambiare notaio (ciò che ancora spero di non essere tenuta a fare) deve essere fatta ex novo anche la relazione notarile preliminare, vero?
 

Marzia Persi

Membro Junior
Privato Cittadino
Buona sera a tutti. Scusatemi di nuovo se torno sul mio argomento, che non mi dà pace. Malgrado il certificato medico e la procura notarile, del contratto puo' essere chiesta l'annullabilità da, dice la legge, chiunque ne abbia interesse... È vero che la signora ha solo o due figli con lei comproprietari della casa, ma esistono le mogli dei figli e i figli degli stessi, nipoti della signora.
Cosa ne pensate?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
@Marzia Persi , nessuno avrà mai interesse a chiedere un eventuale annullamento, soprattutto se acquisti a prezzo di mercato, e non a cifre simboliche.
Le mogli e i figli dei figli non potranno avere interesse a chiedere di annullare un atto, fatto anche dai relativi consorti e genitori.
Invece della casa, pro-quota, in futuro erediteranno i soldi ricavati, se non spesi.

Ti suggerirei di smettere di leggere informazioni che , evidentemente, ti preoccupano inutilmente .
È come leggere su internet i sintomi delle malattie: se leggi senza avere la dovuta competenza, ti sembra di averle tutte ...😉
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto