PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per quanto riguarda il prestito, io non leggo che fosse legato all’acquisto della casa.

...e ma quante volte ti ho detto, che per comprendere certe cose non serve leggerle o impararle sui libri..?

Che il finanziamento integrativo sia stato legato o no all'acquisto, secondo te.. "a spanne", è più appropriato chiederlo dopo o prima, della richiesta e delibera mutuo..?

Se la "coperta" dell l'ok al mutuo, fosse stata sufficiente per "coprire" la pratica, l'agente avrebbe concluso la compravendita.

Probabilmente la coperta era corta.
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Che il finanziamento integrativo sia stato legato o no all'acquisto, secondo te.. "a spanne", è più appropriato chiederlo dopo o prima, della richiesta e delibera mutuo..?
Inutile domanda retorica; ti ho già detto che fossi in lui andrei cauto nell’ indebitarsi.
Se la "coperta" dell l'ok al mutuo, fosse stata sufficiente per "coprire" la pratica, l'agente avrebbe concluso la compravendita.
A me pare che sia stato a guardare.

ma quante volte ti ho detto, che per comprendere certe cose non serve leggerle o impararle sui libri..?
Ti sembro davvero dura di comprendonio?
Per capire che è un affare nato storto ( anche se forse si concluderà bene) non serve che arrivi tu a spiegarmelo; ma in generale non sottovaluterei il potere della cultura e dello studio.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Inutile domanda retorica; ti ho già detto che fossi in lui andrei cauto nell’ indebitarsi.

Col mutuo deliberato, il finanziamento personale già richiesto, e l'atto già fissato, che cosa c'entra..?

Uno si lancia nel vuoto con lo zaino paracadute allacciato male e tu gli avevi detto di andarci cauto con le corsette.

in generale non sottovaluterei il potere della cultura e dello studio.

Per carità. Mai e poi mai sottovalutare tali supremazie, della cultura, dello studio e dell'accademia.
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Col mutuo deliberato, il finanziamento personale già richiesto, e l'atto già fissato, che cosa c'entra..?

Uno si lancia nel vuoto con lo zaino paracadute allacciato male e tu gli avevi detto di andarci cauto con le corsette.
Non, gli avevo detto che forse era meglio non lanciarsi, altro che corsette!
Ci attendono tempi grami, e per chi è indebitato al limite delle sue capacità sarà peggio.
 

Redsix86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La proposta é stata fatta in un bruttissimo periodo,pieno di festività e ponti,dove grazie all’esperienza di questo mutuo ho capito le banche come lavorano poco.

Dopo Pasqua é stato fatto il compromesso quindi parliamo metà Aprile.
Io non sono d’accordo con coloro che sostengono i venditori,sono cose reali i ritardi dovuti alla banca,in che mondo vivete?

Un venditore che gli servono i soldi anche se sta in vacanza muove le kiappe per andare a prendersi i soldi,altrimenti non ha esigenze di vendere ed é pronto a far perdere tempo alle persone.

Non é mia colpa se i banchieri fanno dormire le pratiche sulle scrivanie io per trasmettere aggiornamenti alla pratica o integrazioni di documenti ho acceso il Pc anche la domenica notte.

Pertanto ci sono esigenze troppo lunghe per liberare la casa,questa é la verità,perché nell’atto notarile si scriverà consegna chiavi dopo 60 gg.
Fate voi un po’ i conti chi ha perso più tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto