Per quanto riguarda il prestito, io non leggo che fosse legato all’acquisto della casa.

...e ma quante volte ti ho detto, che per comprendere certe cose non serve leggerle o impararle sui libri..?

Che il finanziamento integrativo sia stato legato o no all'acquisto, secondo te.. "a spanne", è più appropriato chiederlo dopo o prima, della richiesta e delibera mutuo..?

Se la "coperta" dell l'ok al mutuo, fosse stata sufficiente per "coprire" la pratica, l'agente avrebbe concluso la compravendita.

Probabilmente la coperta era corta.

Ultima modifica:
Che il finanziamento integrativo sia stato legato o no all'acquisto, secondo te.. "a spanne", è più appropriato chiederlo dopo o prima, della richiesta e delibera mutuo..?
Inutile domanda retorica; ti ho già detto che fossi in lui andrei cauto nell’ indebitarsi.
Se la "coperta" dell l'ok al mutuo, fosse stata sufficiente per "coprire" la pratica, l'agente avrebbe concluso la compravendita.
A me pare che sia stato a guardare.

ma quante volte ti ho detto, che per comprendere certe cose non serve leggerle o impararle sui libri..?
Ti sembro davvero dura di comprendonio?
Per capire che è un affare nato storto ( anche se forse si concluderà bene) non serve che arrivi tu a spiegarmelo; ma in generale non sottovaluterei il potere della cultura e dello studio.

Inutile domanda retorica; ti ho già detto che fossi in lui andrei cauto nell’ indebitarsi.

Col mutuo deliberato, il finanziamento personale già richiesto, e l'atto già fissato, che cosa c'entra..?

Uno si lancia nel vuoto con lo zaino paracadute allacciato male e tu gli avevi detto di andarci cauto con le corsette.

in generale non sottovaluterei il potere della cultura e dello studio.

Per carità. Mai e poi mai sottovalutare tali supremazie, della cultura, dello studio e dell'accademia.

Ultima modifica:
Col mutuo deliberato, il finanziamento personale già richiesto, e l'atto già fissato, che cosa c'entra..?

Uno si lancia nel vuoto con lo zaino paracadute allacciato male e tu gli avevi detto di andarci cauto con le corsette.
Non, gli avevo detto che forse era meglio non lanciarsi, altro che corsette!
Ci attendono tempi grami, e per chi è indebitato al limite delle sue capacità sarà peggio.

La proposta é stata fatta in un bruttissimo periodo,pieno di festività e ponti,dove grazie all’esperienza di questo mutuo ho capito le banche come lavorano poco.

Dopo Pasqua é stato fatto il compromesso quindi parliamo metà Aprile.
Io non sono d’accordo con coloro che sostengono i venditori,sono cose reali i ritardi dovuti alla banca,in che mondo vivete?

Un venditore che gli servono i soldi anche se sta in vacanza muove le kiappe per andare a prendersi i soldi,altrimenti non ha esigenze di vendere ed é pronto a far perdere tempo alle persone.

Non é mia colpa se i banchieri fanno dormire le pratiche sulle scrivanie io per trasmettere aggiornamenti alla pratica o integrazioni di documenti ho acceso il Pc anche la domenica notte.

Pertanto ci sono esigenze troppo lunghe per liberare la casa,questa é la verità,perché nell’atto notarile si scriverà consegna chiavi dopo 60 gg.
Fate voi un po’ i conti chi ha perso più tempo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro