barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,vorrei capire perche ancora non abbiamo offerte economiche serie per il nostro appartamento.L'abbiamo messo in vendita diciamo da giugno,ho dato l'esclusiva a un agenzia immobiliare a fine luglio.Siamo in Toscana appartamento circa 100 mq in vendita a 108 000 euro.Primo piano con accensore,soffitta di proprieta,due camere salotto,cucina e due bagni.Condominio anni 70,secondo le valutazioni online dei siti famosi di vendite immobiliari il valore di mercato della zona di casa mia 135 000 euro.
Ristrutturato,classe energetica B,cappotto termico,finestre doppio vetro nuovi,impianto elettrico e idraulico nuovi,ci siamo staccati dal riscaldamento condominiale e abbiamo installato pompa di calore caldo/freddo autonomo,quindi ho anche l'impianto di aria condizionata.Il condominio è vicino al ippodromo della citta(ma ci sono rumori solo due volte alla settimana)L'agenzia immobiliare ha l'esclusiva fino all'anno nuovo,quindi 4 mesi se contiamo agosto.L'agenzia è composta da una persona,ovvero l'agente proprietario è solo come azienda immobiliare.
Ho sistemato casa molto bene,ho ricevuto i complimenti dal agente imm. che la presento veramente bene e che un venditore sveglio come me non lo aveva mai conosciuto.Abbiamo avuto fra prima e dopo l'esclusiva circa 4/5 visite,due spariti,uno ci pensa,uno ci ha proposto 85 000 euro,da noi rifiutati,e l'ultima coppia ha apprezzato molto l'appartamento ma sono all inizio della ricerca e vgliono vedere altre case prima di decidere.Vorrei sapere secondo voi,ancora è presto,il numero di visite è buone,etc.insomma un vostro parere.Vendiamo inquanto entrambi lavoriamo lontano da questa citta e anche perche non siamo ,,animali'' da condominio.Grazie a chi vorra rispondermi
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi pare passato troppo poco tempo per trarre conclusioni veramente sensate.
Di solito in estate il mercato poi è più...lento.
Non conoscendo il mercato immobiliare locale, e l’entità dell’offerta attuale inteso come quantità e prezzo degli immobili in vendita ,posso solo aggiungere che, normalmente, il primo piano non è il più appetibile, e i rumori dell’ippodromo potrebbero non essere graditi a tutti.
Il fatto che l’agente lavori da solo non è certo una discriminante, anzi..
Esperienza personale,perché io ho lavorato da sola per 15 anni con la mia agenzia.

Credo che , se il prezzo è centrato, si tratti solo di avere un po’ più di pazienza.
 

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Francesca,ti ringrazio del parere,an anc per me è una cosa positiva che l'agente lavora da solo,uno dei motivi che mi hanno convinta di conferirgli l'esclusiva! Chiedo pareri, consigli e risposte SERIE,grazie!!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,vorrei capire perche ancora non abbiamo offerte economiche serie per il nostro appartamento.L'abbiamo messo in vendita diciamo da giugno,ho dato l'esclusiva a un agenzia immobiliare a fine luglio.Siamo in Toscana appartamento circa 100 mq in vendita a 108 000 euro.Primo piano con accensore,soffitta di proprieta,due camere salotto,cucina e due bagni.Condominio anni 70,secondo le valutazioni online dei siti famosi di vendite immobiliari il valore di mercato della zona di casa mia 135 000 euro.
Ristrutturato,classe energetica B,cappotto termico,finestre doppio vetro nuovi,impianto elettrico e idraulico nuovi,ci siamo staccati dal riscaldamento condominiale e abbiamo installato pompa di calore caldo/freddo autonomo,quindi ho anche l'impianto di aria condizionata.Il condominio è vicino al ippodromo della citta(ma ci sono rumori solo due volte alla settimana)L'agenzia immobiliare ha l'esclusiva fino all'anno nuovo,quindi 4 mesi se contiamo agosto.L'agenzia è composta da una persona,ovvero l'agente proprietario è solo come azienda immobiliare.
Ho sistemato casa molto bene,ho ricevuto i complimenti dal agente imm. che la presento veramente bene e che un venditore sveglio come me non lo aveva mai conosciuto.Abbiamo avuto fra prima e dopo l'esclusiva circa 4/5 visite,due spariti,uno ci pensa,uno ci ha proposto 85 000 euro,da noi rifiutati,e l'ultima coppia ha apprezzato molto l'appartamento ma sono all inizio della ricerca e vgliono vedere altre case prima di decidere.Vorrei sapere secondo voi,ancora è presto,il numero di visite è buone,etc.insomma un vostro parere.Vendiamo inquanto entrambi lavoriamo lontano da questa citta e anche perche non siamo ,,animali'' da condominio.Grazie a chi vorra rispondermi

Certamente e’ presto.

Puo’ consolarti il fatto, che se e’ gia’ arrivata un’offerta, cio’ determina la bonta’ del prodotto.

Se questa scorta e’ cosi’ vicina alla realtà, solo il tempo galantuomo, potra’ rivelarlo.

Chiedo pareri, consigli e risposte SERIE,grazie!!

Vacci piano con la Francy..

..e’ persona molto permalosa.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vacci piano con la Francy..

..e’ persona molto permalosa.
Ecco @PyerSilvio in forma dopo le vacanze...:fico:
Gli avranno fatto bene ? Chissà ?
Scherzi a parte, dai, si capiva che non ce l’aveva con me .

Scusa la divagazione, @barbie1982 , ma gli piace molto prendermi in giro per il difetto che condividiamo...;)
 

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Spero di riuscire a vendere,con l'anno nuovo,ci trasferiamo vicino al lavoro dove si abitava prima,ma sopratutto in una casa non in condominio.Un altro particolare dell appartamento è che è tutto elettrico,per cucinare abbiamo la piastra a induzione,staccandoci dal r.condominiale abbiamo abbattuto i costi del condominio un bel po,ora si paga laccensore,le pulizie e il consumo dell acqua.Se uno vuole puo rialacciarsi o/e attivare il gas x cucinare.Mio marito ha fatto l impianto è ingegnere per noi e spendiamo pochissimo,infatti siamo in classe B.A dire del agente il prezzo è piu che onesto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto