Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tieni presente (se non te l'ha già detto l'agente immobiliare) che in Toscana è obbligatoria la Relazione Tecnica per rogitare, cioè bisogna verificare la conformità catastale ed urbanistica.
Potresti intanto metterti avanti e richiederla, perchè necessita di tempo.
 

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
tutti i giorni guardo il nostro annuncio,abbiamo piu visite di qualsiasi altro immobile in quella fascia,ma ancora nula si muove..ad esempio da ieri a oggi 22 visite complete dell'annuncio..non capisco se positiva come cosa o negativa,visto che non ho avuto altre visite di persona
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ad esempio da ieri a oggi 22 visite complete dell'annuncio..non capisco se positiva come cosa o negativa,visto che non ho avuto altre visite di persona
Le visite dell’annuncio possono essere di potenziali interessati, di altri in procinto di vendere (che si fanno un’idea dei prezzi), di altre agenzie che guardano la concorrenza, e le tue...;)
Vedrai che se il prezzo è giusto il cliente giusto arriva, lasciando perdere statistiche e quant’altro.
A volte anche il periodo dopo le ferie va a rilento, perché c'è da riprendere il tran tran normale del lavoro, comincia la scuola dei figli ......
 

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sto pensando nel caso in cui non vendiamo entro il mandato in esclusiva del agenzia attuale(31 dicembre) secondo voi,continuo a vendere provando senza agenzia,meglio dare l'esclusiva a un altra agenzia,dare l'esclusiva alla stessa agenzia per qualche altro mese oppure vendere come privata ma anche con agenzie(diverse agenzie),considerando che l'appartamento è in vendita da maggio,l'esclusiva l'abbiamo data a luglio.Grazie a chi vorra dire la sua
smile.gif
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Esclusiva di sicuro.
A quale agenzia dipende come ti sei trovata , ma io proseguirei con l’attuale.
Ma spero venderai prima
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto