Se non hai tempo a maggior ragione devi andare sul pratico e funzionale...![]()
appunto.
e, sarò senz'altro di vedute ristrette, ma il caro buon vecchio pdc di acciaio è inarrivabile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se non hai tempo a maggior ragione devi andare sul pratico e funzionale...![]()
Per me no... per praticità....appunto.
e, sarò senz'altro di vedute ristrette, ma il caro buon vecchio pdc di acciaio è inarrivabile...
Bah...mah, punti di vista.
il piano a induzione me lo sono trovato in vacanza, completo della sua batteria di pentole costoserrime.
magari è una questione di farci l'abitudine... e di cacciare un fottio di quattrini quando devi cambiare la pentola.
come che sia, ci si impiega lo stesso tempo e si ottiene lo stesso risultato
per non parlare del fatto che, vedendo il piano... piano, viene da usarlo come piano... di appoggio. anche quando si è appena smesso di usarlo come piano.... di cottura.
i bestemmioni che ne scaturiscono non vengono enunciati.... piano![]()
è giustamente trattato .....viene fornito il kit
Verosi impiega lo stesso tempo??????
Qualsiasi è forse troppo... deve avere un fondo decente... per chi la usa tutti i giorni... sai cosa rende o casa non rende... sia per la tipologia di cottura che ti serve che per la diffusione.leggende urbane, qualsiasi pentola in materiale ferroso (basta una calamita per verificare) va benissimo sull'induzione.
L'altra sera abbiamo fatto un meeting sull'isola di una cliente mentre cuoceva a 20cm da me, il piano rimane del tutto freddo fino a meno di 1cm dalla pentola e non senti venire il calore è una vera figata
certo che è stato un meeting alla cipolla![]()
Io ho entrambi in un unica piastra... perché su alcune cotture sono un po' fissata con il gas... La "fiammata" è difficile da conciliare con l'induzione..Vero, tempi men che dimezzati, nessun pericolo di fughe di gas, pentole che restano nuove (senza il fondo annerito) per sempre, ecc... ecc... . Se inizi col piano a induzione non torni più indietro.
Gratis per sempre!