Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Personalizzare il diritto... indica dove e entra nel merito. Accetto la sfida.![]()
Dormiente le regole ci sono, tu sei già oggi libero di applicarle o meno.Piacerebbe anche a me potermi permettere di dire che quello lo lascio perdere anche se mi frega, o decidere se bastonarlo o no, ma non è un gioco, ci saranno delle regole per fare questo lavoro o no, per portare a casa il pane
Lo stai davvero dicendo a me?Ma il lavoro di mediatore non é solo pubblicizzare gli immobili su internet e te lo ha spiegato Boschini al post 85, anzi, pubblicizzare gli mmobili lo può fare qualcun altro e non ho detto chiunque, perché anche qui bisogna saperlo fare.
Se tu puoi permetterti di essere bello grasso e startene seduto nel tuo ufficio a controllare internet, direi che hai perso di vista il ruolo primario del mediatore, Senza offesa ehh, ma delle volte ho proprio l'impressione che siamo noi stessi agenti immobiliari a creare la confusione sul nostro ruolo.
Per un mediatore ha moltissimo senso... ma non pretendo che tu lo capisca.Io non posso permettermi di lavorare senza esclusiva, e non capisco dove sono tutti questi danni di cui parli, anche se non mi è mai capitato di usare le penali, mentre mi è capitato spesso di aver lavorato e aver speso soldi e tempo per niente, per immobili dati a più agenzie contemporaneamente o proprietari di immobili che vengono in agenzia a darti un incarico e poi si fanno gli affari loro, ma che senso ha per il lavoro del mediatore prendere incarichi dai proprietari di immobili senza esclusiva e penali o darli anche ad altre agenzie contemporaneamente ( e non parlo di collaborazioni)?
I danni saranno nel utilizzare della modulistica incoerente e pasticciona o nel chiedere penali troppo alte che un Giudice può comunque ristabilire alla normalità e così se un cliente ritiene che l'agenzia non ha fatto niente o del danno, può sempre ricorrere al giudice
Io?hai perso di vista il ruolo primario del mediatore
Gratis per sempre!