Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
107320-full.jpg
 

Seya

Membro Attivo
Professionista
Ma perché continuate ad ostinarvi a volervi aggrappare a consuetudini nebulose piuttosto che ad un semplice, onesto, trasparente documento scritto?

Perché non vi piacciono le cose lineari e trasparenti e preferite questi atteggiamenti borderline che quindi favoriscono anche la concorrenza sleale.

1. Acquirente contatta agenzia
2. Agenzia organizza incontro, prepara un foglio di visita che firma in doppia copia all'acquirente in cui é scritta subito l'ammontare della provvigione che gli é dovuta nel caso di conclusione dell'affare. (Normalmente l'agente mente anche su questo perché ogni volta che ho firmato un foglio di visita mi é sempre stato detto che é a fini statistici e per giustificare con il proprietario dell'agenzia che la visita é stata effettuata! NESSUNO mi ha mai detto che quello é un documento con il quale implicitamente ho firmato un contratto con l'agenzia che mi vincola a pagare la provvigione. Perché?)
3. Fine


Troppo semplice. Non lascia adito ad equivoci...ed é forse purtroppo questo che non piace!

Continuando a sviare il discorso parlando del fatto che una legge non ci piace che decadrá perché é scritta male é solo aria fritta. La legge per ora é quella e la si segue. Chi non la segue delinque.Sentire poi che l'abusivismo non esiste se non nella nostra bacata testa non é neppure da commentare. Uno per tutti abusivismo edilizio!

Saluti
anche senza quel foglio, devi pagare l'agenzia perchè senza il nesso dell'agenzia non avresti mai conosciuto l'immobile.
Bando alle ciance pensi di essere nel giusto? vai avanti che poi anziche pagare 7000 euro pagherai quello quello e l'altro...
alle volte vi volete intestardire su questioni che non ne sapete nulla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto