Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale1977

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vabbè, lasciando perdere i soliti commenti inopportuni del pensionato che poco hanno a che fare con il discorso dato continua a parlare di frodi, ladri, italiani poco di buono, io so tutto, ecc. non voglio infierire, anzi, mi dispiace quando vedo che l'età fa brutti scherzi.
Posso anche dirvi che il mio è un lavoro dipendente, nel settore informatico. Questo cosa c'entra con la discussione? Cosa cambia?
Fatto sta che io rimango dell'idea che nell'esempio che ho fatto la richiesta della provvigione è sproporzionata. Voi AI ritenete che è giusto chiedere il 3%.
E qualcuno continua a parlare da solo e sparare caxxate: tutti ladri, governo ladro, ecc.
Ognuno rimane con le proprie idee.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Codesto é lecito, ma é altro discorso. ;) per me siete strapagati pure voi ad esempio... ;) un sito non lo pagherei piú di 500 euro, come la mettiamo? E se ti facessi fare un sito e non ti pagassi? Ah già, ma il tuo é un lavoro, quellonaltrui é far rispondere a un annuncio, ma ce la fai a accender i neuroni? ;) ora fai il bravo la tua l'hai detta, il pensonato ignoralo e smetti dinfarmi difendere gli agenti, voglio tornare a divertirmi. :D
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
(al quale tralatro non ho la possibilità di rispondere, in seguito alle affermazioni da vigliacco nascosto dietro l'anominato, causa censura)

se vuoi rispondere tralaltro puoi farlo in pvt e dire cio che vuoi.
Qua non si censura nessuno. I moderatori, che non hanno tempo da perdere, intervengono quando si scade su battibecchi inutili e attacchi personali. Se vogliamo censurarti, ti possiamo bannare all'istante, ma credo tu stia dicendo cio che vuoi.
Ti pregherei di nn farmelo ripetere un'altra volta, perchè in tal caso sarebbe l'ultima
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Su perdona il giovine, il vecchiardo infame l'ha farto alterare... (l'ho pure fatto apposta, mi piace stuzzicare, lo sai) Io speravo di inculcargli un po' di rispetto il prossimo, ce l'ho pure io! Eh si, noi s'era di un altra pasta, piú ignoranti di sicuro, piú rustici, ma si sapeva dove cominciavano i diritti altrui, prima di conoscere dove cominciavano i nostri. Gentucola in italia purtroppo, vabbé, pifferi vostri, io ci torno in vacanza e so pure pieno di dané :^^:
 
E

EnCa78

Ospite
Non mi hai trovato casa, ho risposto ad un annuncio

E' sorprendente come tu continui a rispondere mettendo l'accento sul fatto che tu hai risposto ad un annuncio. Il tuo comportamento, e mi duole dovertelo sottolineare anche io, si configura come frode al mediatore e il solo fatto che tu continui ad argomentare le solite e deboli tesi non fa altro che aumentare il disappunto. Ti invito a rispondere ai post dell'utente "pensoperme" il quale, in modo forse un pò forte ma senza dubbio efficae, sta provando a spiegarti in quale categoria ricade questo tipo di comportamento. Rispondi a quei post piuttosto che dire sempre le stesse cose, ti pare? E' un invito che ti faccio appannaggio della discussione. Ovviamente, sempre se ti va ;)
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Su perdona il giovine, il vecchiardo infame l'ha farto alterare... (l'ho pure fatto apposta, mi piace stuzzicare, lo sai) Io speravo di inculcargli un po' di rispetto il prossimo, ce l'ho pure io! Eh si, noi s'era di un altra pasta, piú ignoranti di sicuro, piú rustici, ma si sapeva dove cominciavano i diritti altrui, prima di conoscere dove cominciavano i nostri. Gentucola in italia purtroppo, vabbé, pifferi vostri, io ci torno in vacanza e so pure pieno di dané :^^:
ero alla finestra e aspettavo la reazione che tardava ad arrivare..... poi , finalmente, il nostro, come dici tu, un pò affannato, ti ha preso in considerazione....... Sottolinea, il nostro, non la giustezza nel riconoscere la provvigione, ma , bensì, l' entità..... sotto questo profilo, a suo tempo, ho espresso anch'io, pur essendo Agenti Immobiliari, la convinzione che la percentuale da riconoscere rientrava in una vera e propria ladrata.... però , questa considerazione rientrava in un discorso ben più ampio......Massimo:fiore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti, ma non farti ingannare, è andato sull'entità della provvigione perchè si era visto soccombere nelle motivazioni precedenti, dove cercava di giustificare un furto. La discussione sull'entità delle provvigioni (che poi in media quelle reali sono molto minori) era legata a discussioni che non sarebbe in grado di sostenenere, ne gli interessano.:^^:
 

ale1977

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ti pregherei di nn farmelo ripetere un'altra volta, perchè in tal caso sarebbe l'ultima
Se si ripetessero disparità di trattamento, ripeterei quello che ho scritto. Al costo di essere "bannato all'istante"

Io speravo di inculcargli un po' di rispetto il prossimo
Io rispetto solo chi mi rispetta. Non ho cominciato certo io ad usare "vezzeggiativi" o a fare squallida ironia su chi erroneamente pensi che io sia.


e mi duole dovertelo sottolineare anche io, si configura come frode al med
Evidentemente avete forti complessi su questo fatto delle frodi, ma nell'esempio che ho fatto ho detto che il cliente deve e vuole pagare, chiede solo a che titolo. Mi è capitato di vendere ed acquistare ed ho sempre pagato le provvigioni richieste. Quindi nessuna frode, non fatevi influenzare dai discorsi sconclusionati del pensionato.


è andato sull'entità della provvigione perchè si era visto soccombere nelle motivazioni precedenti, dove cercava di giustificare un furto
Questa è una tua convinzione e tale rimane. Leggi i miei messaggi e sarai smentito. Ho sempre detto che bisogna pagare perchè tramite l'AI l'acquirente è venuto a conoscenza dell'appartamento in vendita. E non per altri motivi che sono stati tirati in ballo come visure, perizie, benzina per altri appuntamenti. A questo punto ho espresso la mia opinione, che andrebbe rivisto l'importo ed il meccanismo di richiesta delle provvigioni (ad es. chiedo l'1% al venditore e mi rifaccio con la provvigione piena sull'acquirente per il quale non è che poi ho fatto chissà che). Ripeto che è solo una mia opinione e non c'è nessun furto.
Non ho altro da aggiungere.
 

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...A questo punto ho espresso la mia opinione, che andrebbe rivisto l'importo ed il meccanismo di richiesta delle provvigioni ...

Al post #29 hai scritto che secondo te anche l'1% di provvigione sarebbe troppo.
E qui si torna a ciò che non ti è chiaro: ovvero che per portare a casa un importo del genere faremmo prima a stare a casa a dormire anziché ad andare a lavorare tutti i giorni... ci costerebbe molto meno.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi, non vi sembra che questa discussione sia durata abbastanza ?

Sono almeno 3 o 4 pagine che si ripetono sempre le stesse cose...

Facciamo che la chiudiamo qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto