Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Guarda che il suo ragionamento è "non mi va di pagare" e ci ricama sopra tutta una serie di italianità stracotte... non è un ragionamento, è la ricerca di un alibi. Chi si scusa....
 

muloiceblue

Nuovo Iscritto
Salve a tutti grazie per le risposte date al mio quesito ' ho notato tra le varie risposte, litigi e altro a parte molte opinioni , il mio discorso riferito al venditore non sta a metterlo in croce ma a spiegare meglio l'accaduto. Detto cio' volevo dire a voi professionisti del settore, che nel mio caso e se leggete i miei post la mediazione non e' mai iniziata, e non ho mai dato l'incarico all'agenzia immobiliare... Grazie a tutti per le risposte buOn lavoro.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
la mediazione non e' mai iniziata, e non ho mai dato l'incarico all'agenzia immobiliare
Ridaje... :D Cosa è mediazione? Informatevi prima di dire minxiate. :D Cosa è mediazione, da cosa nasce il diritto alla provvigione di questi individui chiamati agenti immobiliari?:^^: Informati e torna. E cerca "frode al mediatore"... e magari ripassa educazione civica.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
]la mediazione non e' mai iniziata, e non ho mai dato l'incarico all'agenzia immobiliare[/quote]


E' molto semplice, Muloiceblue: al di là di tutte le tue contorsioni mentali, il fatto stesso di rivolgersi ad un'agenzia immobiliare per vedere un immobile e andarlo a vedere, dà adito al pagamento della provvigione, se lo si acquista.

E' abbastanza chiaro, così ???
 

muloiceblue

Nuovo Iscritto
Perfetto, ripeto che sul primo annuncio non c'era scritto agenzia tal dei tali ...ma un numero di tel...cmq grazie per le risposte che mi avete dato...non voglio cercate scuse o fare il furbo perche non mi sarei posto neanche il problema se fossi stato così .Cmq Vi informerò come andrà a finire . Buon lavoro a tutti.
ZONA 6
 

ale1977

Membro Attivo
Privato Cittadino
Devi pagare perchè è stato l'AI a farti conoscere quell'appartamento. Funziona così. Ti chiederà molto probabilmente il 3%, alcuni chiedono anche il 4, IVA esclusa naturalmente (non cedere alla tentazione di non farti fare la fattura). Visto che si tratta di migliaia e migliaia di €, cerca di almeno di trattare sulla provvigione. Vedo che ringrazi per le risposte, ma forse non ti sei reso conto che sei stato definito, tra l'altro, anche LADRO. Sul fatto che ci sia gente esaltata e che si crede chissà che non ci possiamo far niente, in Italia ce ne son così tanti.... ma dopo essere stato calunniato, almeno evita di ringraziare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto