andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
CERTO CUSTODE...ma allora apriamo un topic dove raggruppare tutte le possibilita' e le modalita' operative di "come e quando non si paga un AI"..COSI' EVITIAMO DI ESSERE RIPETITIVI :disappunto: :disappunto:
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
caro signore fare l'agente immobiliare e un lavoro duro,e faticoso come tutti i lavori,il nostro lavoro non è solo far vedere un immobile ma prima c'è tutta una serie d'incontri con il proprietario costi di pubblicità che l'agenzia paga in anticipo percui non mi sembra giusto che non venga riconosciuto nulla vada in agenzia e faccia il suo dovere civile e morale......................
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: pagare la provvigione

robybi ha scritto:
il proprietario non è mai andato dall'agenzia per dire che aveva abassato il prezzo quindi ha necessita di vendere e ha trovato noi come acquirenti.Quindi non siamo stati informati dall'agenzia sul cambio di prezzo.!!Quand ho rivisto l'immoble dopo 8 mesi avevo detto al propretario che lavevo gia visto ed il prezzo era troppo alto. ero interessato solo se si trattava di abbassare il prezzo al mio budget. settimana dopo lui mi ha contatato senza nemmeno parlare dell'agenzia e confermrmi il prezzo che volevo io!!!!!


e insisti anche!!!!!! troppo gentili e buoni i miei colleghi
:disappunto:
:disappunto: :disappunto:
francamente di queste storie non ne posso piu' :sorrisone: :sorrisone:
vuoi fare da solo, fallo!!! purtroppo è pieno di furbi come te, ma almeno fallo in silenzio.... un po di pudore no eh?........ cosa vieni a chiedere a degli agenti immobiliare consulenza gratuita su come fare per non pagare le provvigioni a un nostro collega ? :disappunto: :disappunto:

Vai a chiedere consiglio a un avvocato così almeno paghi la consulenza no?!!!!

non vale nemmeno la pena di dilungarsi che il nostro lavoro è UN LAVORO onesto e importante ...... :sorrisone:
B A S T A ...........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto