Pippi

Membro Junior
Una casa ad Alicudi non solo è lontanissima e poco raggiungibile, ma potrebbe interessare solo a gente ricchissima che vuole isolarsi laggiù (solo d'estate) ma che ha il proprio yacht da ormeggiare dove vuole. Secondo me bisogna vedere SE è vero che la casa vale la cifra richiesta (qualità dei materiali, età dell'immobile, metratura ecc.), se gli impianti sono a posto (dato che l'allacciamento alla rete elettrica ce l'hanno da pochi anni!), se l'approvvigionamento di acqua e cibo sono comodi o quasi impossibili. Ma avete capito dove sta Alicudi??? Ci siete mai stati? io sì. :domanda::affermazione:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se ci sono quelli che comprano nelle isole sperdute dell'oceania ci saranno anche quelli che comprano ad alicudi...o sbaglio??;)...e tutto questione di prezzo e pazienza:ok:
 

Pippi

Membro Junior
Certo Andrea, hai ragione eccome!! E' questione di prezzo e pazienza...:ok: Ma siccome Alicudi non è un atollo paradisiaco del Pacifico, per vendere quella casa credo si debbano offrire informazioni, foto e dettagli tali da rendere bene l'idea dell'oggetto in vendita e della sua posizione anche a chi non può recarsi laggiù per vederla di persona, e ovviamente scegliere la "vetrina giusta". Diciamo che è un oggetto adatto ad una ristrettissima clientela. Ciao!!!
 

fabbres

Nuovo Iscritto
In effetti trovo difficolta' pure io a vendere una villetta indipendente zona Costa Saracena a 600 m dal mare con piscina in muratura mattonellata 16X8 di circa 85mq 3000m di terreno vista mare
Si e' costruito troppo a mare e la richiesta latita ,io ne chiedo meno di 200000,00euro

Saluti e grazie a tutti x la cortesia e la competenza negli interventi
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Venderla velocemente ?? Abbassare il prezzo alla metà e sicuramente ci saranno più richieste, a parte gli scherzi penso che i colleghi siano stati esaustivi nello spiegare che il bene in questione è molto particolare e quindi va trattato come tale.
 

fabbres

Nuovo Iscritto
Le case a mare abbisognano di manutenzione continua e costosa,facciate ecc ecc e sono poco utilizzabili se nn si trovano a 30 /30 km da citta medio grandi
Conosco Filicud e debbo dire che e' un posto che dopo 5 gg scappi se nn sei un patito del mare,e sono pochi...
inoltre in questi posto i costi sono altissimi
io penso che se c'e' una offerta bisogna dire ok a prescindere dal prezzo
 

vulcanoconsult

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
vendita ad alicudi

Salve

non so se hai già venduto la casa tuo marito, ma ho visto questo post solo oggi

io ho una agenzia a Lipari e negli ultimi 3 anni sono riuscito a vendere due case ad alicudi, che non è poco in questo periodo

abbiamo in vendita ad alicudi al momento otto immobili , se vuoi posso occuparmi anche di quello vs

saluti

alfredo gennaro d'agata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto