E
Edo@ardo
Ospite
Qualsiasi cosa dica il costruttore è possibile cambiare il notaio, salvo liquidare quanto dovuto per il lavoro già svolto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo ragionamento è concettualmente sbagliato. Potrebbe essere già a un prezzo di mercato e non avrebbe senso controffire il 20% in meno.Anche questo immobile è in vendita da un anno e da come ha detto l'agente "nessuna proposta presentata" quindi proviamo ad iniziare con un -20% rispetto al prezzo d'acquisto.
Qualsiasi cosa dica il costruttore è possibile cambiare il notaio, salvo liquidare quanto dovuto per il lavoro già svolto
Infatti è quello che spesso succede.Ragionando così il mediatore può privilegiare il venditore perchè ha ricevuto l' incarico
E invece - guarda un po' - esiste, visto che è pagato da una sola delle parti.me ne guarderei bene prima di avanzare ipotesi di conflitto di interessi ( che non puo' e non deve esistere ).
Nessuno sta dicendo che i notai sono dei delinquenti.Può essere, ma non ho mai trovato delinquenti sulla mia strada, anzi, professionisti a modo che mi hanno insegnato molto. Forse ho la fortuna di evitarli, non so.
Allora non ho riferimenti normativi putroppo, ma ho fatto la domanda a un avvocato specializzato in immobiliare e mi ha risposto che si può. Se mi capita cerco di chiedere esattamente come funziona, se ci sono leggi, ecc.
Infatti è quello che spesso succede.
Non c'è però una norma in tal senso, se non erro.
E invece - guarda un po' - esiste, visto che è pagato da una sola delle parti.
Gratis per sempre!