Rosa1968
Membro Storico
secondo me ti sbagli, lo fa sul forum per simpatia.chi usa il nick con il nome del figlio di Mr B. secondo te lavora onestamente?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me ti sbagli, lo fa sul forum per simpatia.chi usa il nick con il nome del figlio di Mr B. secondo te lavora onestamente?
Smoker
nessun inciucio, sta solo cercando di non perdere la provvigione trovando comunque un proprietario collaborativo alla conclusione.non puoi dargli torto..... e poi mille euro ad un mediatore che ha confessato di essere inciuciato con l' altra parte sono sin troppi....
Smoker
.Quindi assieme a parte venditrice ci accordiamo in primo luogo di "caricare" le commissioni d'agenzia sull'acquisto, così che la stessa possa poi conferire le commissioni all'agenzia.
fermo restando che non si parla di come lavoro io, l'accordo è stato quello .... che sia onesto o meno ... non mi sembra l'acquirente sia meglio.x Rosa: nessun inciucio Rosa? cosa significa "caricare" le commissioni sul prezzo d' acquisto se non, di fatto, far pagare il tutto all' acquirente? è giusto? onesto? anche tu lavori così?
Smoker
x Rosa: nessun inciucio Rosa? cosa significa "caricare" le commissioni sul prezzo d' acquisto se non, di fatto, far pagare il tutto all' acquirente? è giusto? onesto?
Intanto non ha ancora fatto nessuna proposta e rischi di non incassare niente.che diplomazia suggerisci su un tizio che non vuole pagare la provvigione e propone spudoratamente lo scavalco?
Intanto non ha ancora fatto nessuna proposta e rischi di non incassare niente.
Poi se dovessimo buttare fuori dalla porta tutti quelli che fanno proposte oscene, avremmo già chiuso le agenzie da un pezzo e invece di fare i mediatori, potremmo vendere maglie.
Hai il venditore dalla tua parte che non vende senza di te, cosa temi?
Lascia che faccia, sei in una botte di ferro, ti ho detto, aspettalo al varco.
Gratis per sempre!