S

smoker

Ospite
.Quindi assieme a parte venditrice ci accordiamo in primo luogo di "caricare" le commissioni d'agenzia sull'acquisto, così che la stessa possa poi conferire le commissioni all'agenzia.

x Rosa: nessun inciucio Rosa? cosa significa "caricare" le commissioni sul prezzo d' acquisto se non, di fatto, far pagare il tutto all' acquirente? è giusto? onesto? anche tu lavori così?

Smoker
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
x Rosa: nessun inciucio Rosa? cosa significa "caricare" le commissioni sul prezzo d' acquisto se non, di fatto, far pagare il tutto all' acquirente? è giusto? onesto? anche tu lavori così?

Smoker
fermo restando che non si parla di come lavoro io, l'accordo è stato quello .... che sia onesto o meno ... non mi sembra l'acquirente sia meglio.
 
S

smoker

Ospite
quando manca l' equidistanza tra le parti la funzione del mediatore viene meno.... avrebbe fatto bene a prendere i mille... pochi maledetti e subito.... però ho il dubbio che Il figlio di Mr B. non sia il titolare per questo non ha potuto accettare i mille...

Smoker
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vedi smoker ad un comportamento scorretto non ne risponde uno corretto e equidistante per i fatti come sono avvenuti. É chiaro che il proprietario si fida di pyer infatti ha manifestato comunque l'intenzione ad essere comunque seguito fino al rogito.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
che diplomazia suggerisci su un tizio che non vuole pagare la provvigione e propone spudoratamente lo scavalco?
Intanto non ha ancora fatto nessuna proposta e rischi di non incassare niente.:shock:
Poi se dovessimo buttare fuori dalla porta tutti quelli che fanno proposte oscene, avremmo già chiuso le agenzie da un pezzo e invece di fare i mediatori, potremmo vendere maglie.
Hai il venditore dalla tua parte che non vende senza di te, cosa temi?
Lascia che faccia, sei in una botte di ferro, ti ho detto, aspettalo al varco.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Intanto non ha ancora fatto nessuna proposta e rischi di non incassare niente.:shock:
Poi se dovessimo buttare fuori dalla porta tutti quelli che fanno proposte oscene, avremmo già chiuso le agenzie da un pezzo e invece di fare i mediatori, potremmo vendere maglie.
Hai il venditore dalla tua parte che non vende senza di te, cosa temi?
Lascia che faccia, sei in una botte di ferro, ti ho detto, aspettalo al varco.

P.S non ho capito cosa intende Ps di caricare le provvigioni tutte sull'acquirente?:shock:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Al collega aveva fatto una proposta più bassa non accettata. Non contento si è presentato dalla proprietà per risparmiare la provvigione piena ed al collega ha proposto 1000. Il fatto che abbiano caricato la sua parte di provvigione sul prezzo non é stata sicuramente una mossa intelligente dato che comunque lui era disposto a spendere già meno ma credo non abbia dato modo di trovare una strada felice per tutti. A lui interessa la casa é evidente ma deve fermarsi e ragionare secondo me. Oggi per recuperarlo ci vuole altro sempre che si voglia recuperare..... Spero che il collega riesca a vendere ad un altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto