Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Gedeon la differenza di prezzo la vedi solo tu. Quando é stato messo in vendita si é valutato nel complesso e come ti ho detto il rischio di acquistare una casa non recente é dietro l'angolo. Oggi ti stai attaccando al nulla. Se per questo ci saranno altre spese lo sai? Impianto elettrico sarà piena di silicone te lo dico io e sui muri troverai buchi come se si fosse scaricato un mitra. Vista e valutata. Oggi é tardi.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ahaha ok..
Vede signor agente l'annuncio recita testualmente 200.000 euro trattabili. Quando il venditore pensava di avere la proprieta dello stanzino. Noi abbiamo offerto 190.000 con consegna a metá luglio dato che il venditore voleva una consegna lunga. Mi sembra una buona offerta signor agente. Io ho fatto le mie valutazioni prevedendo dispendere 35.000 euro per la ristrutturazione sapendo che mi sarei ritrovato un immobile con impianti nuovi. Dato che per un disguido non dipeso dalla mia volonta si viene a sapere che gli impianti non sono nuovi le premesse non sono le stesse anche se gli impianti fossero perfettamente fu zionanti. É disposto afare da mediatore con i venditori chuedendo una riduzione del prezzo?

..Bè bella proposta Sig Gideon...

Abbiamo già superato la questione stanzino andiamo avanti.
Quindi c'è anche un "tragitto" da qui al rogito da compiere...
Magari più avanti nel tragitto potrebbe dover averla lui un pò di tolleranza nei tuoi confronti...
Senza conoscere gli altri requisiti fondamentali del contratto è per me difficile analizzare bene la situazione.

Tuttavia Sig. Gideon lei vuole una riduzione del prezzo o vuole recedere dalla proposta..?
Ci aiuti ad aiutarla.
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
I pavimenti sono vecchi ma solidi, incollerei sopra un nuovo pavimento.
Io so perfettamente che domani scopriró un difetto su qualcosa sulla quale non mi sono informato e che mi costerá dei soldi. Il fatto é che questa cosa invece l'ho chiesta e ho il diritto di avere informazioni corrette. Hofatto una offerta sulla base di informaioni che non sono corrette. Altrimenti avrei proposto sin da subito 185.000
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
In questa valutazione, o meglio ancora bilancio tra le caretteristiche positive e negative avrai formulato la tua proposta.
il mio assistito Gideon :) ha formulato una proposta dove gli veniva promesso in vendita un appartamento con un ripostiglio (che di fatto non può acquistare) e l'uso di un giardino che doveva essere di proprietà del condominio ma concesso a lui ad uso esclusivo ...
poi esce fuori che il giardino non è nemmeno del condominio ma è proprietà del Comune (aspetto non marginale magari il Comune un domani ipoteticamente potrebbe vantare qualche obiezione ... chi può dire se quell'area era stata come spesso avviene ceduta per utilità comune al fine di ottenere il permesso a costruire (vedi atti d'obbligo) per essere utilizzata per usi pertinenziali e non certo per essere utilizzata in maniera esclusiva?

quali garanzia ha il mio assistito :) che un domani non gli venga precluso l'uso di quello spazio per lui essenziale?

e dell'impianto nuovo che poi nuovo non è?
tutte queste cose che si discostano dall'offerta iniziale avranno pure un peso economico o no?

Impianto elettrico sarà piena di silicone te lo dico io e sui muri troverai buchi come se si fosse scaricato un mitra
e dei buchi fatti con il mitra ne vogliamo parlare? :^^:
Rosa se continui così Gideon la casa non se la compra più nemmeno con 10K di riduzione
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ecco un agente che coccola i propri clienti grazie ingelman!
Io vorrei avere una riduzione di prezzo, in alternativa recedere. Il punto agente pyersilvio é che l'errore di comunicarmi dell'impianto rifatto é stato suo quindi i venditori non penso siano disposti allariduzione dato che nin é stato loro l'errore. Scusate sto scrivendo con il cell.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma io non ho inteso giardino esclusivo per il suo appartamento ma giardino condominiale che invece é comunale ....
Senta ingelman 10 sono troppi per un ripostiglio che si potreebbe ritorcere contro. Pensiamo a "caro serve il vino .... Oh si cara dov'è? Nel ripostiglio in uso esclusivo che abbiamo preso " certo cara un attimo prendo le chiavi" ..... Vado cara. Si ..... Clac clac chiuso per ore ore dall'esterno perché quella sera non aveva comprato il pane.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto