PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ecco un agente che coccola i propri clienti grazie ingelman!
Io vorrei avere una riduzione di prezzo, in alternativa recedere. Il punto agente pyersilvio é che l'errore di comunicarmi dell'impianto rifatto é stato suo quindi i venditori non penso siano disposti allariduzione dato che nin é stato loro l'errore. Scusate sto scrivendo con il cell.

..Le preparo l'assegno sig. Gideon..? oppure mi dica lei quello che vogliamo fare.. e lo facciamo.
La questione sono gli impianti se funzionano o meno o il fatto che l'agente non le ha riferito giusto in merito all'epoca giusta degli impianti?

Un pò viene indietro lei..5k suvvia.. facciamo 2,5k e la chiudiamo qui, approposito.. con le mediazioni come siamo messi..? quanto hai concordato..?
(se non sono indiscreto)

Quindi uno sconto lo fà l'agenzia, uno glielo facciamo fare al proprietario e va bene così...?

Se no le ridò subito l'assegno.
La vuole o no stà casa..?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma io non ho inteso giardino esclusivo per il suo appartamento ma giardino condominiale che invece é comunale ....
rileggi ..... secondo me la cosa non è da prendere alla leggera anche se qui sembra marginale
Senta ingelman 10 sono troppi per un ripostiglio che si potreebbe ritorcere contro. Pensiamo a "caro serve il vino .... Oh si cara dov'è? Nel ripostiglio in uso esclusivo che abbiamo preso " certo cara un attimo prendo le chiavi" ..... Vado cara. Si ..... Clac clac chiuso per ore ore dall'esterno perché quella sera non aveva comprato il pane.
:confuso:
non c'ho capito nulla però mi ha convinto
10k sono troppi

Un pò viene indietro lei..5k suvvia.. facciamo 2,5k e la chiudiamo qui, uno sconto lo fà l'agenzia, uno il proprietario e va bene così::?

chiudiamo a 3K e non se ne parli più
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
In effetti Rosa, toccherebbe sicuramente a me, giá sento la mia compagna"amore vai a prendere l'acqua nello stanzino!" Ma ci andrei volentieri giu al freddo per poi risalire in casa al calduccio con il mio impianto nuovo, vero inglemann?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
In effetti Rosa, toccherebbe sicuramente a me, giá sento la mia compagna"amore vai a prendere l'acqua nello stanzino!" Ma ci andrei volentieri giu al freddo per poi risalire in casa al calduccio con il mio impianto nuovo, vero inglemann?
In questo momento ingelman é impegnato, sta cercando di arrampicarsi sui vetri ... Senti? Sciiiiiii sciiiii sta scendendo .....
Parlando seriamente ti consiglio un incontro con le parti in presenza dell'agente immobiliare e con la bacchetta che indica lui, spieghi il perché chiedi un abbassamento del prezzo, inizi con LUI ecc.
5000 potrebbe essere un giusto rimborso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto