ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io un sospetto su quale attività svolge il ns. coinquilino ce l'avrei..
però non si può dire sul forum.....
allora non lo dire ... tanto a me non interessa
magari postamelo in privato
hi hi hi
(fai il bravo altrimenti andiamo OT - del resto nessuno di noi può sapere chi si nasconde dietro la foto del tuo avatar ... magari fai tanto lo splendido e poi sei una femminuccia :D ... che importa sono i contenuti quelli che contano)
no replicare ti prego, anche se lo fai non ti rispondo più ;)
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Scusami pyersilvio, ma se tu dovessi comprare un'auto e il venditore ti dichiara che ha 10.000 km mentre quando stai per pagare chiedi i km al meccanico e ti diche che ne ha 100.000 la prenderesti allo stesso prezzo? La macchina funziona? Altri hanno macchine anche con piu km? Certo che si, ma sicuramente o non la prenderesti pervhe nin fa al caso tuo o chiederseti una riduzione di prezzo. Non fosse altro perche se dopo 1000 km tu la volessi rivendere non potresti dire ad un acquirente che ha 51.000 km ma 101.000.
Ad ogni modo a parte le opinioni vorrei sapere se legalmente c'é qualche vizio al quale mi posso appellare
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
no replicare ti prego, anche se lo fai non ti rispondo più ;)

Sei tu che vai fuori ot...
Concordo su tutto..

..Vuoi pure l'ultima parola...
Va bene. Doveroso privilegio per la differente età.

Dai facciamo finta di essere su una scrivania io te Gideon... mò vado a leggermi il suo intervento.
Siamo io te e il cliente che non vuol più comprare..
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusami pyersilvio, ma se tu dovessi comprare un'auto e il venditore ti dichiara che ha 10.000 km mentre quando stai per pagare chiedi i km al meccanico e ti diche che ne ha 100.000 la prenderesti allo stesso prezzo? La macchina funziona? Altri hanno macchine anche con piu km? Certo che si, ma sicuramente o non la prenderesti pervhe nin fa al caso tuo o chiederseti una riduzione di prezzo. Non fosse altro perche se dopo 1000 km tu la volessi rivendere non potresti dire ad un acquirente che ha 51.000 km ma 101.000.
Ad ogni modo a parte le opinioni vorrei sapere se legalmente c'é qualche vizio al quale mi posso appellare

...Il classico esempio dell'auto...
L'auto costa ventisette mila.
Prova ad andare a comprare che sò una classe b nuova..? mi fà lo sconto del 15%..? "Quella è la porta si accomodi"

L'appartamento l'hai comperato a prezzo pieno..?
Avrai fatto una trattativa giusto..?
In quella valutazione qualsiasi essa sia stata ( ti auguro di aver spuntato un buon pezzo) avrai considerato e fatto un bilancio su rapporto qualità/prezzo no...?
.. sapendo comunque fin da subito che nell'alloggio necessitano interventi da fare no..? Ti terrai mica il water della Signora ...no..?
In questa valutazione, o meglio ancora bilancio tra le caretteristiche positive e negative avrai formulato la tua proposta.
Senza saper questi dati i tuoi snocciolamenti sui km percorsi, 51, 44 diviso 7 meno l'accisa non si comprendono.

Dimmi una cosa... gli hai strizzato il prezzo da paura a questi eh...?
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ahaha ok..
Vede signor agente l'annuncio recita testualmente 200.000 euro trattabili. Quando il venditore pensava di avere la proprieta dello stanzino. Noi abbiamo offerto 190.000 con consegna a metá luglio dato che il venditore voleva una consegna lunga. Mi sembra una buona offerta signor agente. Io ho fatto le mie valutazioni prevedendo dispendere 35.000 euro per la ristrutturazione sapendo che mi sarei ritrovato un immobile con impianti nuovi. Dato che per un disguido non dipeso dalla mia volonta si viene a sapere che gli impianti non sono nuovi le premesse non sono le stesse anche se gli impianti fossero perfettamente fu zionanti. É disposto afare da mediatore con i venditori chuedendo una riduzione del prezzo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto