gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
di recente un appartamento simile però del 1999 è stato venduto con garage e cantina a 189000€ Ovviamente meno recente e con qualche lavoretto da fare
più vecchio di 8 anni che non sono 100, e con gli accessori. E "di recente" che vuol dire? I prezzi scendono e un anno fa vuol dire qualcosa.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
il giardinetto è piccolo ovviamente posso mettere un tavolino ma non è di certo enorme , sicuramente permette di prendere una boccata d aria , la zona non è il centro di milano ma estrema periferia......il fatto che non abbia la cantina mi costringe comunque ad acquistare successivamente almeno un garage quindi questo è da tenere in considerazione........, di recente un appartamento simile però del 1999 è stato venduto con garage e cantina a 189000€ Ovviamente meno recente e con qualche lavoretto da fare
Devi fare la comparazione solo così riesci a fare una giusta valutazione. Io non sono di quella zona e non conosco i prezzi e le tipologie. Mi spiace non posso darti altro aiuto. P.s sull'orto era una battuta per il cittadino romano.

andrebbe bene uso studio toh
Oppure potrebbe affittarlo ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
Gmp di recente intendo 2 mesi fa , comunque nella zona che è di un periferia ma nelle vicinanze a circa 800 mt è presente il centro europeo oncologico di Veronesi IEO , che porta comunque anche se per motivi non belli molte persone nelle zona e quindi anche in futuro se decidessi di vendere o affittare non vedrei molto problemi , ad ogni modo io vivo già in quella zona e ne apprezzo la mancanza di traffico e la tranquillità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto