eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
intendo dire che o non devi chiedere il mutuo o che hai già parlato con la tua banca e sai che sono disposti a erogarti la cifra che ti serve.
 

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
Si dovrei chiedere un mutuo ma non ho problemi supero abbondantemente 1/3 la banca mi ha già detto che non ci sono problemi , per clausole sospensive cosa intendi invece?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
la clausola sospensiva ti permette di fare una proposta con la condizione per cui se non ottieni il mutuo, non hai nessun obbligo.

è a tua tutela; ma ovviamente per il venditore è una scocciatura.
se hai modo di farne a meno, il tuo potere contrattuale aumenta.

il tuo; il mio a quanto pare no...
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma li in zona stanno costruendo a tutto spiano, alcuni palazzi sembrano anche belli. Prova a vedere i prezzi, a memoria non sono molto più alti. Sono anche più verso il centro e meglio serviti. In linea d'aria saranno 500 metri.
Se vai addirittura in città, prima di viale Ortles, per intendersi, hanno fatto dei bei palazzi circa 2 aa fa e mi pare vedessero dai 2500 euro in su.
 
Ultima modifica:

Mil

Membro Senior
considerando poi che ha fretta... sul piano terra non mi esprimo, a roma non li vuole nessuno e sono svalutatissimi praticamente invendibili ma può darsi che in lombardia ci siano piu sicurezza e pulizia
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Non so se ci prendete per i fondelli più voi o viceversa, alle volte.
 

Mil

Membro Senior
Ma li in zona stanno costruendo a tutto spiano, alcuni palazzi sembrano anche belli. Prova a vedere i prezzi, a memoria non sono molto più alti. Sono anche più verso il centro e meglio serviti. In linea d'aria saranno 500 metri.
Se vai addirittura in città, prima di viale Ortles, per intendersi, hanno fatto dei bei palazzi circa 2 aa fa e mi pare vedessero dai 2500 euro in su.

Ora capisco perchè il mio amico Agenti Immobiliari che lavorava giù di là fosse disperato prima di cambiare lavoro..Io in alcune zone di Milano pretenderei un pagamento solo per essere disposto a viverci.
 

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma li in zona stanno costruendo a tutto spiano, alcuni palazzi sembrano anche belli. Prova a vedere i prezzi, a memoria non sono molto più alti. Sono anche più verso il centro e meglio serviti. In linea d'aria saranno 500 metri.
Intendi ripamonti ? Via broni ? Perché sono andato nel cantiere di via broni e sinceramente in palazzoni da 12 piani non mi vedo molto , preferisco qualcosa di più piccolo
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ora capisco perchè il mio amico Agenti Immobiliari che lavorava giù di là fosse disperato prima di cambiare lavoro..Io in alcune zone di Milano pretenderei un pagamento solo per essere disposto a viverci.
Sono della tua stessa idea, mia moglie abitava in zona, oltre casa avevano i campi. Pieni di pantegane, zingari, signorine di facili costumi, varie ed eventuali. Uniche note di pregio, verde, tranquillità acustica, trovi casa facilmente. I palazzi fanno schifo, ma è un giudizio personale (di tutti quelli che ho sentito), la zona è servita con un autobus che appare meno della Madonna a Lourdes, i servizi generali sono lontani, per forza in macchina. Più verso il centro hanno costruito palazzi discreti, parte edilizia convenzionata e parte libera, che partivano a meno di 2500 al mq, supermercato quasi attaccato? Qualche mezzo pubblico, nuovi classe A, erano parzialmente personalizzabili. Direi che il prezzo per via quintosole di cui si parlava all'inizio é un po altino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto