Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, hai ragione: si può fare anche così, se la soluzione sta bene a tutti. Ma non sarebbe definitiva. Se nel tempo si forma una maggioranza contraria, possono cambiare le cose.
Mi aveva sviato l'accenno che avevi fatto ai contrassegni con vernice: pensavo intendessi una assegnazione formale, che credo sia pure soggetta ad accatastamento.
 

alessandrotrifir

Membro Attivo
Privato Cittadino
L ipotesi che si crei una maggioranza contraria non la vedo possibile avendo noi il 75% dell immobile. Quindi io assegnerei i 3 posti auto uno ad ogni appartamento in assemblea e chiuso li, lui ha il suo se parcheggia parcheggia e se continua a fare le bizze affari suoi, giusto?
 

alessandrotrifir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Giusta osservazione, l amministratore dice che non ci sono problemi, se lo vogliamo affrontare si affronta in assemblea e si scrive assegnandoli. Mi sfuggono le sfumature e vorrei saperne sempre di più perché so che il simpaticone verrà fuori con qualche sorpresa. L ultima ha detto che va via affittando il suo appartamento a gente che ci darà del filo da torcere, tanto per far capire con chi abbiamo a che fare.
 

alessandrotrifir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie, Roby sono fiducioso perché è più facile trovare persone migliori del mio vicino che peggiori, ma sono consapevole anche che al peggio non c'è mai fine, e che quando si è arrivati in fondo si può sempre scavare una buca. Cmq voglio essere ottimista per ora, poi si vedrà, penso che se non sta attento all inquilino qualche problemino potrebbe averlo anche lui. No?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto