non è vero, verifica la legge
non si sta parlando di opinioni o di speranze ma della legge vigente
Su questo dissento, in una proposta si può concordare se c'è accordo con l'agenzia il momento di maturazione della provvigione e anche la percentuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è vero, verifica la legge
non si sta parlando di opinioni o di speranze ma della legge vigente
che piaccia o no esiste una legge, che non conoscete e che non volete conoscere, che gli agenti immobiliari applicanoSu questo dissento, in una proposta si può concordare se c'è accordo con l'agenzia il momento di maturazione della provvigione e anche la percentuale.
non c'è affatto conflitto di interesse, c'è imparzialità
uscite dall'anonimato del nickname, riportate con fondatezza e chiarezza le vostre argomentazioni che saranno presentate al legale ... e poi ne riparleremo
uscite dall'anonimato del nickname, riportate con fondatezza e chiarezza le vostre argomentazioni che saranno presentate al legale ... e poi ne riparleremo
Solo?Lato compratore il valore aggiunto risiede nella pubblicità degli immobili in vendita, nell'accompagnamento del cliente soprattutto i più sprovveduti e nella trasparenza della trattattiva, soprattutto a livello di documentazione.
Lato venditore invece all'AI delego un'attività che dovrei svolgere in prima persona, quindi nel computo metto anche il tempo che mi fa risparmiare per dedicarmi ad altro, e sono ben contento di pagare se svolge un mandato professionale e conclude a quanto pattuito, soprattutto se il "caso" è difficile.
O.T.: Unicredit è già partita con sue agenzie, con fascicoli casa "periziati", predelibere reddituali e servizio di ricerca immobili. E gli AI sono dipendenti della banca. Credo che il futuro prossimo sia quella direzione.
condivido per sommi capi:Quanto valuto lato compratore questo valore aggiunto? molto ma molto meno degli attuali 3-4% richiesti ai compratori.
non c'è alcun tono inquisitorio, state travisando oltremodo quanto è scritto con chiarezzaQuesto tono inquisitorio non favorisce certo lo scambio su un forum pubblico, non siamo in tribunale.
guarda che è quello che ho scritto io, solo che non leggi con attenzione e/o non vuoi vedereSe su una proposta voglio scrivere che all'agenzia darò 0% all'accettazione della stessa e il 2-3-4% quello che è,al buon fine del rogito, e la stessa è d'accordo, quale legge stiamo evadendo?
Se poi l'agenzia non è d'accordo, saluti e vado oltre.
e chi ha scritto che non sono leciti: ma cosa vi inventate mai?in un forum i nickname esistono e sono leciti, anzi adirittura ne sono un caratteristica prerogativa. si giudica quello che uno scrive al di la della persona e questo puo' anche rappresentare una certa forma di democrazia del pensiero.
ognuno dice la sua e le idee diverse non devono sempre e per forza essere considerate polemiche , se si accettano queste semplice regole il forum puo' dare anche qualche spunto, altrimenti diventa un inutile luogo di scontro
molti agenti immobiliari più umili di te considerano pure l'ipotesi di non essersi spiegati bene e, con pazienza, rispiegano più e più voltePer l'ennesima volta o non vuoi capire o fingi di non capire!
Gratis per sempre!